x
Home / Lifestyle / Armani: “Dolce e Gabbana mi hanno copiato: impareranno”

Armani: “Dolce e Gabbana mi hanno copiato: impareranno”

Foto alla mano, lo stilista e il suo braccio destro denunciano alla stampa il “plagio” su un paio dipantaloni della scorsa stagione: “C’è chi investe e poi i cretini che firmano le collezioni”

Armani: "Dolce e Gabbana mi hanno copiato: impareranno" - armaniBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Un modello di pantaloni della scorsa collezione autunno inverno di Armani: è questo quello che Dolce e Gabbana sono stati accusati di aver copiato per la loro ultima sfilata. "Non uno, sedici paia ne hanno mandato in passerella" accusa, foto alla mano, Leo Dell’Orco, braccio destro di Armani, davanti ad una folta platea di giornalisti. Apriti cielo. Lo stilista si scaglia contro i due colleghi. "Quello dello stilista è un mestiere serio — tuona —. C’è gente che investe cifre per consentire a cretini e a cretine di firmare collezioni che magari poi voi portate in palmo di mano". 

E’ arrabiato, e chi non lo sarebbe? "Per ora copiano, ma forse poi impareranno" conclude sarcastico. Dall’altro versante, Dolce e gabbana non replicano, forse nella speranza di fare chetare le acque prima possibile. Intanto per Armani la sfilata è andata benissimo, conclusasi con un David Beckham in ottima forma, a parte un po’ di tosse da post partita e reduce da una girnata di shopping nel negozio Armani di Milano insieme alla moglie Victoria, anche lei da poco testimonial della casa di moda.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !