Video

Christina Aguilera aiuta coppia gay a sposarsi, il video

Dal palco del suo tour Christina Aguilera ha ceduto spazio e microfono ad un fan, che si è proposto all'amato davanti a migliaia di persone.

< 1 min. di lettura

Da sempre fiera sostenitrice della comunità LGBTQ, Christina Aguilera ha aiutato una coppia gay nel corso di una tappa del suo Liberation Tour, sbarcato a Miami.

Dopo aver eseguito Unless It’s With You, ballad estratta dal suo ultimo album ‘Liberation’, la Aguilera ha portato Ben e Mikey sul palco, chiedendo loro: “Allora, cosa sta succedendo qui stasera?”

“Sei gentile, sei bellissimo, sei pieno d’amore”, ha cominciato uno dei due ragazzi rivolgendosi al compagno. “Sei anni fa mi hai fatto la proposta e mi hai dato l’opportunità di dirti di sì. Stasera, di fronte a Christina, ti farò la stessa domanda”.

A quel punto il ragazzo si è inginocchiato, con il compagno che ha ovviamente accettato il 2° invito al matrimonio, sei anni dopo il primo. A quando le nozze?

“Grazie. Sei così importante per me. Mi hai aiutato a superare tante cose. Non so dove sarei se non avessi avuto la tua musica ad aiutarmi”, ha confidato uno dei due ad un’emozionata Aguilera, che ha così replicato: “Grazie mille ragazzi per essere saliti sul palco e aver condiviso questo momento speciale con tutti noi, siete due persone che hanno lottato per tutta la vita e che mi hanno sempre supportato. Voglio augurarvi buona fortuna”.

Christina, travolta dagli applausi, ha poi eseguito il suo inno dance pop LGBTQ, Let There Be Love, chiudendo lo spettacolo.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero in crisi

Francesca Pascale e l’addio a Paola Turci: “Un grande dolore, ho deciso io di allontanarmi. Berlusconi incancellabile”

News - Redazione 20.7.24
Tutti i coming out "vip" del 2024 - Coming Out 2024 - Gay.it

Tutti i coming out “vip” del 2024

News - Federico Boni 19.7.24
Chi è Noah Williams, il tuffatore con OnlyFans che affiancherà Tom Daley alle Olimpiadi di Parigi del 2024 - Chi e Noah Williams il tuffatore che affianchera Tom Daley alle Olimpiadi di Parigi del 2024 - Gay.it

Chi è Noah Williams, il tuffatore con OnlyFans che affiancherà Tom Daley alle Olimpiadi di Parigi del 2024

Corpi - Redazione 19.7.24
Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella: "Ci sbatte in faccia il privilegio ottenuto senza alcun talento specifico" - Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella - Gay.it

Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella: “Ci sbatte in faccia il privilegio ottenuto senza alcun talento specifico”

Culture - Redazione 18.7.24
B&B rifiuta coppia omosessuale a Busca in provincia di Cuneo

B&B di Busca che rifiuta omosessuali scovato da Gay.it: Booking.com non elimina l’annuncio, la titolare fornisce nuove versioni omofobe ai quotidiani

News - Giuliano Federico 16.7.24
Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2024

Palinsesti Mediaset 2024/2025. Vladimir Luxuria non condurrà più l’Isola dei Famosi. Verissimo incontra Amici

Culture - Redazione 17.7.24

I nostri contenuti
sono diversi