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La campagna del brand celebra la bellezza dell'imperfezione. Anche nel sesso.

Un vero e proprio inno al piacere, quello reale, senza filtri, che porta con sé la bellezza della sua imperfezione basata sul concetto chiave di “love as you are”.

Un’idea di sessualità inclusiva, priva di giudizi o di pregiudizi, senza finzioni né provocazioni, dove la bellezza dell’atto sessuale, della condivisione di un momento di piacere tra due persone, è già tale, senza bisogno di essere raccontata in maniera diversa.

Fanno sorridere e commuovere, le quattro situazioni rappresentate nei short film per la nuova campagna Control: quanto di più diverso dall’idea di amore patinato e irreale con cui siamo bombardati e di fronte ai quali il rischio è sempre di sentirsi inadeguati.

Due studentesse, sorprese nell’intimità in un rapporto saffico, la presenza di un cane che distrae nel momento di passione; la donna che, superato ogni imbarazzo, indossa un completo fetish o dell’uomo che scivola proprio sul più bello per poi lasciare guidare lei… : quattro differenti situazioni che si risolvono nel modo più naturale possibile, perché il bello è proprio questo, vivere il piacere ascoltando e scoprendo sé stessi.

Qui vedete un assaggio, ma se volete scoprire di più seguite @control_italia su Instagram.

Control mostra così la parte più vera del rapporto intimo tra due persone, celebrando così il piacere reale e le imperfezioni della vita.

Un messaggio che ruota intorno all’importanza di vivere la propria sessualità restando sempre naturalmente sé stessi; perché il piacere è un’esperienza da vivere in modo libero, felice e consapevole.

Sex is beautifully imperfect. Keep doing it your way.



 

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