DEMIS, DECISO E DOMINANTE

23 anni di Padova, è dolce ma ama l'attenzione

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - sfondoviso - Gay.it
4 min. di lettura
DEMIS, DECISO E DOMINANTE - foto2no - Gay.it

Nome: Demis

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/juventudepd.htm

Età: 23 anni

Città: Padova

Peso e altezza: 180 x 76 kg

Segno zodiacale: Leone ascendente leone… insomma un leoncino puro al 100%, nel bene e nel male…

Professione: Procacciatore d’affari (settore turismo)

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - bobo - Gay.it

Che CD ascolti in questo periodo? Manu Chao, Gorillaz, Luna Pop, Green Day, King Africa, Hit Mania Dance, Elio e le storie tese… insomma, un po’ di tutto, compresa la musica anni ottanta, che adoro.

I tuoi libri preferiti? Mi piacciono i gialli di Edgar Allan Poe (tanto per restare in tema di thriller) mentre non amo molto la narrativa contemporanea (oltre ai libri che ti costringono a leggere a scuola e che non amerai mai…). Spesso scelgo i libri solo in base al mio stato d’animo, al di là dei generi o delle recensioni.

E i tuoi film preferiti? Mi piacciono i thriller e i film horror (Dario Argento, i love u!!!), ma non per questo disdegno la commedia all’italiana e i classici dell’erotismo anni settanta… insomma, anche qui un bel minestrone!!!

Sei più in forma di mattina o di sera? Sicuramente di sera, anche perchè per buona parte della mattinata mi sento totalmente estraneo a questo pianeta 🙂 Dopo aver passato il pomeriggio a ricaricare le pile, alla sera sono pronto a dare il meglio di me (provare per credere… )

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - foto4ni - Gay.it

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Escludendo a priori la voce "lesbica", diciamo che provo più attrazione per i ragazzi (anche se non rimango totalmente indifferente davanti ad una bella ragazza).

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Diciamo solo le persone che ho incontrato in chat (per forza di cose… ). Qualcuno, perchè no, potrebbe intuirlo, ma il mio modo di essere e di atteggiarmi non lo dà certo a vedere.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Sì, tanto, soprattutto la sera. Sono un tipo che ama molto stare in mezzo alla gente, conoscere persone nuove, divertirsi, anche se spesso esagero nella vitalità e ho bisogno di giornate intere di "dolce far niente" per recuperare le forze. Alle volte, stare sempre al centro dell’attenzione (cosa che adoro… ) può essere faticoso!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Diciamo che da questo punto di vista sono molto esigente: guardo soprattutto i tratti e i particolari, sia del corpo che del viso. Mi piacciono i ragazzi ben fatti ma anche ben curati. Per quanto riguarda il carattere e la personalità, prediligo i ragazzi dolci (io ho già un carattere particolarmente deciso e dominante…) e soprattutto sinceri. Odio sentirmi preso in giro e riesco a dare il meglio di me solo a persone speciali.

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - jeans - Gay.it

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato con una ragazza, e questo è quel poco che ricordo di quel momento. Evidentemente, come accade spesso, vivendo cose più belle si finisce col dimenticarlo!!!!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Come ho detto, sono molto attento ai particolari. La prima cosa che colpisce è comunque lo sguardo; credo che dall’intensità dello sguardo si possano capire molte cose di una persona, ad esempio se sta pensando a te in quel modo!! 🙂

Hai un/una partner? si, da poco, anche se sembra una vita!!! Ci siamo conosciuti da pochissimo ma è stato quel che si definisce "un colpo di fulmine".

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - cult - Gay.it

La definizione, però, non è corretta: infatti, al colpo di fulmine iniziale è seguito un coinvolgimento totale e totalizzante, che mi fa letteralmente impazzire e che mi ha fatto riconsiderare tutta la mia esistenza da un punto di vista assolutamente inedito. Ora lo posso dire, sono innamorato (!!) e sono convinto che, comunque vada, questa esperienza mi cambierà dentro.

Cosa cerchi in una relazione? Il bello del rapporto che ho adesso col mio ragazzo sta nel feeling (fortissimo) che ci lega e che ci permette di capirci senza usare le parole. Affinità totale, amore, comprensione e quella strana sensazione che ti spinge a pensare prima a lui che a te stesso: questa è la ricetta per un amore fantastico, come quello che vivo.

A quale film assomiglia la tua vita? Deve ancora uscire… ma credo sarà un successo!!!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Beh, direi che vedere da vicino David Beckham potrebbe essere davvero… stimolante… ;-)) Poi direi Ricky Martin, visto che di lui mi piace "anche" la musica e Madonna, così il mio ragazzo potrebbe tentare di farmi vedere i lati positivi della sua cantante preferita (che io odio!!!).

DEMIS, DECISO E DOMINANTE - foto1si - Gay.it

Credo sarebbe una cena movimentata… nel mio genere…

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Beh, non mi pare il caso di pubblicarlo in mondovisione via internet, che ne dite??!!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Queer Planet, il trailer del doc sugli animali LGBTI+ scatena i conservatori d'America (VIDEO) - Queer Planet Official Trailer - Gay.it

Queer Planet, il trailer del doc sugli animali LGBTI+ scatena i conservatori d’America (VIDEO)

News - Redazione 21.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24
Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni: "Ipocriti, scrivevano quanto fossi grassa" - Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni - Gay.it

Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni: “Ipocriti, scrivevano quanto fossi grassa”

Culture - Redazione 22.5.24
Tom Daley e Stefano Belotti

Chi è Stefano Belotti, il tuffatore azzurro che augura buon compleanno a Tom Daley

Lifestyle - Mandalina Di Biase 22.5.24
Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo - In from the Side cover - Gay.it

Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo

Corpi - Federico Boni 20.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

Nicholas Galitzine si sente in colpa in quanto uomo etero che ha interpretato ruoli queer - Nicholas Galitzine - Gay.it

Nicholas Galitzine si sente in colpa in quanto uomo etero che ha interpretato ruoli queer

Culture - Redazione 10.5.24
Tutte le coppie vip LGBTQIA+ che si sono fidanzate/sposate nel 2023 - coppie lgbtqia 2023 - Gay.it

Tutte le coppie vip LGBTQIA+ che si sono fidanzate/sposate nel 2023

Culture - Redazione 11.12.23
Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
Billie Eilish - La popstar racconta sulla propria pelle il suo sentirsi "questioning"

Billie Eilish icona questioning, irritata tra outing e coming out: “Lasciatemi in pace”

Musica - Redazione 4.12.23
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Sam Smith e Christian Cowan

Un profilo falso di Sam Smith sull’app di dating Raya mette a rischio la relazione con Christian Cowan

Musica - Redazione Milano 5.1.24
Ricky Martin: "Se avessi fatto coming out nel 1999 credo che non avrei avuto lo stesso successo" - Ricky Martin per GQ - Gay.it

Ricky Martin: “Se avessi fatto coming out nel 1999 credo che non avrei avuto lo stesso successo”

Culture - Redazione 23.2.24
Tiziano Ferro cambia manager dopo 23 anni: "Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più" - Tiziano Ferro - Gay.it

Tiziano Ferro cambia manager dopo 23 anni: “Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più”

Musica - Redazione 8.1.24