https://www.instagram.com/p/B_NsM8LDWUt/
Chi ha un profilo Instagram o Tik Tok sarà probabilmente capitato nei video con hastag #DontRushChallenge. Una mania esplosa sulle note della canzone “Don’t Rush” di Young T & Bugsey feat. Headie One, con decine di donne che si mostrano inizialmente struccate, per poi trasformarsi nel corso del montaggio.
In poche settimane sono piovute migliaia di clip da tutto il mondo, con 8 uomini trans FtoM che hanno voluto regalare la loro versione. Il video è stato caricato da Lucas Elliot, bellissimo modello che ha partecipato ad una sfilata insieme a sette colleghi, come lui per l’appunto transgender.
Ci siamo incontrati (digitalmente) con i ragazzi FTM che hanno sfilato a New York per Marco Marco e abbiamo realizzato la nostra versione di questa stupida piccola sfida Don’Rush. Spero che vi piaccia.
A giudicare dai like, parrebbe proprio di sì. Gli altri magnifici 7 sono Dezjorn Gauthier, Court Pineiro, Yonik (Alex Budin), il 20enne Hanson Gobron, Phoenix Montoya, il 34enne Paulo Batista e Jaimie Wilson.
© Riproduzione Riservata
nn