Gli apprezzamenti verso il sedere di Justin Bieber, le foto al Milano Pride con Mika, il coming out (bufala), l’intervista a Le Iene sulle adozioni gay, il duetto con Mika in “Beautiful Disaster” e adesso la danza in stile Batman & Robin con Mika ad X Factor 9 : Fedez non vuole proprio smettere di alimentare i pettegolezzi sulla sua (omo)sessualità.
“Anche io amo il culo di Justin Bieber!” :joy::joy::joy: @Fedez #XF9 pic.twitter.com/lJYlTOZbGp
— iPantellas (@iPantellas) 29 Ottobre 2015
Ormai difendere la causa LGBT sta diventando piu’ una moda che altro, anche se crediamo che siano tutte dichiarazioni sincere e sentite, e ancora di piu’ lo è dichiararsi eterosessuale per poi giocare sulla propria ambiguita’ sessuale a livelli tali da scatenare i media e divertirsi con essi.
Che possa essere tutto marketing per rimanere sotto i riflettori oppure un modo sano per far parlare della causa LGBT e sdoganarla a piu’ persone possibile, sicuramente Fedez ci sta prendendo un po’ troppo gusto a fare il gay (passateci la definizione).
Che si voglia essere maliziosi o no di uscite se n’è fatte parecchie, e sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.
Al che la domanda sorge spontanea, Fedez è gay?
Una cosa è sicura, di fans gay ne ha tanti e vuole tenerseli stretti. A tutti i costi. E qualunque sia il suo orientamento sessuale, in fondo poco importa: basta continui a cantare bene ed ad essere brillante come è stato finora.
© Riproduzione Riservata
Essere omosessuali è quanto di più dolce e nobile possa esserci.