Sound che ricorda immediatamente atmosfere elettroniche anni ’80 come Pet Shop Boys, Bronski Beat e Sylvester con un tocco di contemporaneo, l‘artista gay indipendente Fiorious presenta il suo singolo di debutto ‘No Immunity‘.
Il particolare video contiene simbolismi e ferite vere e proprie che stanno a significare ciò che rimane sulla pelle della fine di un amore, un amore gay (e si capisce bene dalle foto che Fiorious ha in giro per la casa o tiene in mano). “Non ci sono immunità” dalle sofferenze, quando si parla di un cuore spezzato.
Il pezzo, un curioso pezzo dance ma lontano da ciò che si può sentire in discoteca oggi, è contenuto nell’EP omonimo ‘No Immunity‘ e il video è diretto da Marco Adamo Graziosi che ha già lavorato per star della moda del calibro di Valentino, Marc Jacobs, Missoni e il tocco “fashion” si nota prepotente, nella scelte delle inquadrature e nel look stesso di Fiorious, tremendamente glam.
Qui sotto il videoclip di ‘No Immunity‘ e in gallery i momenti più salienti del video più alcune foto di Fiorious, per conoscere meglio questo bel cantante gay di talento.