Un inverno fashion e all’insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo. Ti suggeriamo anche  L’addio di Milano a Lucio Nisi, patron del Plastic, segna la fine di un’era

Frankie Morello presenta il suo inverno 1/6 Frankie Morello presenta il suo inverno "hot"
Foto 1 - Un inverno fashion e all'insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo.
Frankie Morello presenta il suo inverno 2/6 Frankie Morello presenta il suo inverno "hot"
Foto 2 - Un inverno fashion e all'insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo.
Frankie Morello presenta il suo inverno 3/6 Frankie Morello presenta il suo inverno "hot"
Foto 3 - Un inverno fashion e all'insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo.
Frankie Morello presenta il suo inverno 4/6 Frankie Morello presenta il suo inverno "hot"
Foto 4 - Un inverno fashion e all'insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo.
Frankie Morello presenta il suo inverno 5/6 Frankie Morello presenta il suo inverno "hot"
Foto 5 - Un inverno fashion e all'insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo.
Frankie Morello presenta il suo inverno 6/6 Frankie Morello presenta il suo inverno "hot"
Foto 6 - Un inverno fashion e all'insegna della vanità quello presentato da Frankie Morello durante la settimana della moda milanese. E come i colleghi di DSquared, non è mancato qualche torso nudo.
Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni