Spuntano nuovi colpi di scena nella (bellissima) soap-opera chiamata Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Il celebre attore italiano e l’ex gieffino sono più vicini che mai, ancora una volta. Rumor su una possibile storia d’amore tra i due si rincorrono da molto tempo e, nonostante le smentite da parte dello stesso Garko, i pettegolezzi spuntano come funghi.
É stato il settimanale Chi a far trapelare alcune immagini che ritraggono l’attore e il ballerino insieme ad alcune amiche. Una serata spensierata che i due hanno trascorso con Eva Grimaldi (ex di Gabriel Garko) e Imma Battaglia (moglie della showgirl).
Gabriel Garko – Gabriele Rossi e Eva Grimaldi – Imma Battaglia: cena tra coppie?
Nelle immagini si nota indistintamente Gabriel Garko al fianco di Gabriele Rossi, che entra in una pizzeria insieme all’amico di sempre. Il locale appartiene ai genitori di Rossi, i quali pare abbiano apprezzato la visita dell’attore de L’onore e Il Rispetto. L’atmosfera è rilassata, molto easy, tanto è vero che Gabriel Garko è stato immortalato mentre fuma la sigaretta elettronica. Osserva poi, distrattamente, la copertina del suo libro che è stata appesa nella vetrina della pizzeria. Il settimanale fa notare, però, che al dito spunta di nuovo la fede di Garko. Solo qualche settimana fa, in una puntata di Live – non è la d’Urso, Gabriel aveva confessato di vivere un periodo di crisi con la persona che amava e di essersi tolto volutamente la fede che aveva al dito.
Ora la crisi è già un vecchio ricordo? Da quel che sembra è tornato il sereno nella vita dell’attore, ma restano i dubbi sul forte legame con Gabriele Rossi. È amore fra i due? O c’è solamente una bellissima amicizia? Questo non è dato saperlo, sta di fatto che da troppo tempo si rincorrono pettegolezzi su Garko e sullo stesso Gabriele Rossi. Il caso è scoppiato dopo l’intervista che l’attore ha rilasciato a Domenica In, nello studio di Mara Venier, in cui ha dichiarato a gran voce di voler tenersi stretto la sua privacy e quindi nascondere il nome del suo interesse amoroso. Ma la fede al dito, le serate insieme, le foto sui social e sui giornali sono molto eloquenti. Eppure da parte di Gabriel Garko c’è ancora reticenza nell’affrontare la sua (presunta) omosessualità. In attesa di un coming out, aspettiamo la prossima puntata del nostro teleromanzo preferito.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.