Non avete ancora il vostro costume di Halloween? Ecco 5 idee last minute rubate da instagram!
Se va come ogni anno, anche oggi, non avete ancora il costume perfetto per quella famosa festa a tema alla quale vi hanno invitato. E come ogni anno starete maledicendo Halloween e i travestimenti, ma niente paura, per prevenire crisi isteriche, abbiamo selezionato alcuni dei costumi più “liked” su instagram. E, no, tranquilli, niente fantasmi ricavati da un lenzuolo bianco, ma costumi super sexy per infuocare la notte delle streghe, ecco il meglio visto online da copiare in pochi passi.
Visualizza questo post su Instagram
Se anche voi avete sempre sognato di catturare un Pokemon, questo è il costume per voi. Misty è uno dei personaggi (femminili) del cartoon giapponese che qualche anno fa ha contagiato tutti con l’arrivo dell’app, munitevi di Pokeballs, peluches a tema, coprite il meno possibile e… Gotta catch ’em all!
Visualizza questo post su Instagram
Riddler è un personaggio dei fumetti della DC Comics, un supercriminale che di certo sarà noto ai fan di Batman. Qui, l’enigmista, mostra il meglio di se, letteralmente, e Dave, lo reinterpreta con un costume super easy: leggings, harness, bombetta e il gioco è fatto!
Visualizza questo post su Instagram
Winnie The Pooh è sempre una buona scelta. In questo caso, il coccoloso orsetto giallo si è trasformato magicamente per l’occasione insieme ai suoi amici Hi-Oh e Robin. Anche in questo caso, less is more, basta un po’ di creatività per dare vita ad un intera famiglia dei cartoon.
Visualizza questo post su Instagram
Sì, forse Harry Potter è roba da nerd. Ma chi dice che nerd non fa rima con Sexy? Harry è cresciuto, ha messo su giusto un paio di muscoli e li mostra per halloween. Reperire gli essenziali è molto facile, per il resto, tagliate quella vecchia polo e mettete in mostra gli addominali come Cody!
Visualizza questo post su Instagram
Per chi ama l’avventura, questo costume da indossare in coppia è semplicemente perfetto per stupire ai parties: l’esploratore e il suo gorilla a spasso nella notte di Halloween; bastano bretelle, shorts, e qualche accessorio. Immancabili le banane.
Stasera ci divertiamo!!