IN ARRIVO IL NUOVO MISTER GAY

La manifestazione nazionale è giunta alla finale: sabato 11 giugno al One Way di Milano sarà eletto il sirenetto d'Italia. Chi vincerà tra i tanti candidati?

IN ARRIVO IL NUOVO MISTER GAY - mistergay20052 - Gay.it
2 min. di lettura

ROMA – Mister Gay Italia è l’unica manifestazione a carattere nazionale volta ad eleggere il ragazzo gay italiano più carino e spigliato.
I concorrenti sono ragazzi “della porta accanto” che vogliono una ribalta, che accettano la sfida di affrontare pubblico e giornali, spesso con l’intenzione di utilizzare questo mezzo per dichiararsi in famiglia o nel gruppo che frequentano. Mister Gay Italia è il concorso più importante della comunità omosessuale italiana.
Dopo varie selezioni che hanno definito la rosa dei candidati al titolo, siamo arrivati al giorno della finale della IX edizione che si svolgerà sabato 11 giugno presso la discoteca One Way di Sesto S.Giovanni (Milano).
I vincitori delle selezioni locali di Milano (After Line disco bar, X Club cruising bar, discoteca Binario 1, gruppo di spettacoli Cesira Staff, discoteca HD e One Way), di Pavia (Camillo disco restaurant), di Padova (discoteca Glam), di Genova (discoteca Virgo), di Pescara (discoteca Phoenix), di Clubbing free gay magazine, della discoteca Pensierostupendo e della rivista Boy4Boy parteciperanno alla finale.
Una giuria qualificata composta dall’on. Franco Grillini (presidente giuria) e da personalità quali Sylvano Bussotti (compositore), Rocco Quaglia (ballerino), Tony Patrioli (fotografo), Eros Veneziani (stilista), Frank Semenzi (editore di Pride), Genny Random (trasformista) e da altre personalità deciderà chi sarà il Mister Gay più rappresentativo della comunità gay italiana.
Al vincitore andranno i 3000 euro messi a disposizione dal One Way, al secondo classificato in premio un viaggio con soggiorno a Berlino offerto dall’agenzia di viaggi Pronti all’Imbarco di Milano.
Altri sponsor della manifestazione sono: la rivista Boy4Boy, la guida gay internazionale Spartacus, Eros Veneziani, il canale satellitare PlayTv, la casa di produzione Paloalto.
Numerosi gli ospiti a sorpresa e i giurati che stiamo contattando.
La manifestazione è promossa da Clubbing e viene presentata da Corrado Fumagalli (conduttore, patron e ideatore del concorso).
Per maggiori informazioni: www.gayclubbing.it – www.mistergayitalia.com

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

animali-trans

16 specie di animali trans* che fanno tremare i transfobici e le loro argomentazioni

Corpi - Francesca Di Feo 15.4.24
Pietro Fanelli, Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 10.4.24
Amadeus

Amadeus lascia la Rai e raggiunge Fazio sulla NOVE di Discovery

Culture - Mandalina Di Biase 10.4.24
Dino Fetscher, vacanze d'amore a Roma con Chris Wilson. Le foto social - Dino Fetscher - Gay.it

Dino Fetscher, vacanze d’amore a Roma con Chris Wilson. Le foto social

Culture - Redazione 15.4.24
BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23
guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24