Nome: Mauro
Indirizzo su Me! www.gay.it/me/mau31.htm
Età: 31
Città: Padova
Peso e altezza: 91×182
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Consulente finanziario
Che CD ascolti in questo periodo? In questo periodo sto ascoltando molto un cd di Mina, che si intitola Kirie, un lavoro del 1980 abbastanza dimenticato, in cui Mina si è cimentata con dei pezzi Rock, e con degli altri alla "Elio e le storie tese"…carino! Oltre a questo ascolto Ornella Vanoni (gli ultimi due lavori), Anastacia, e, qualche volta, qualcosina di classica (tipo classic collection 2001, non sono comunque un esperto!!)
I tuoi libri preferiti? Un libro che mi è piaciuto tantissimo è "Se questo è un uomo" di Levi, mentre l’ultimo che ho letto ed apprezzato è "Non ci sono solo le arance" di Jeanette Winterson, regalo di un mio carissimo amico. In anni lontani leggevo tantissimo e devo dire che un libro che ho trovato eccezionale è stato il capolavoro di Hugo "I miserabili".
E i tuoi film preferiti? Mi è piaciuto molto "Indovina chi viene a cena", lo trovo insuperato…sia per la tematica, l’accettazione della diversità, sia perchè vi recitava la mia attrice preferita, Katerine Hepburn. In anni più recenti, "Arrivederci Ragazzi".
Sei più in forma di mattina o di sera? Al mattino, sicuramente
Ti consideri gay/lesbica o bisex? gay
Quante persone sanno della tua omosessualità? Al mio paese circa una trentina, gli amici più cari, con cui ho fatto il coming out, agli altri non credo debbano interessare i miei gusti personali. Se poi parliamo degli amici gay, che ho conosciuto dopo, penso di poter tranquillamente dire che un centinaio di persone lo sanno.
Esci spesso, la sera o nei week-end? Si, certo
Che genere di ragazzi ti piacciono? Mi piacciono i ragazzi alti, longilinei e, tendenzialmente, i mori…però non ho, realmente, delle preferenze spiccate per quello che riguarda il fisico, mi interessa soprattutto che ci si possa conversare, senza dover essere in imbarazzo perchè non si sa cosa dire…
Raccontaci il tuo primo bacio. Era durante il servizio civile, 6 anni fa, ed accadde con il mio compagno obiettore, il mio primo amore… ci scoprimmo gay entrambi e fu per tutti e due il primo bacio ad un ragazzo… Dopo due mesi di tentennamenti, successe tutto un sabato mattina, nel nostro alloggio, le scuole dismesse di Vallancon (PD)…
Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Gli occhi, il sorriso, le mani ed il fisico!
Hai un/una partner? Non ho nessuno attualmente.
Cosa cerchi in una relazione? Cerco qualcuno a cui dare il mio amore, e che sopporti pazientemente la mia irruenza, la mia vitalità, ed anche le mie lune (ultimamente ne ho poche…devo dire che miglioro).
A quale film assomiglia la tua vita? Posso dirti la canzone…"Uno su mille" di Morandi
Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Beh, direi Alessandro Magno, perchè dovrebbe essere stato bono, e forse ci stava anche…di oggi, vorrei conoscere Deborah Compagnoni, che ho sempre adorato, visto che il mio sport preferito è lo sci, e per ultimo, una persona importantissima…boh, tu? …
Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Forse non c’è…
© Riproduzione Riservata