Ad appena 21 anni è già il musicista transessuale più famoso della rete: lui si chiama Jaimie Wilson ed è una meraviglia.
Jaimie, americano, è diventato famoso sul web per il talento, ma anche per aver condiviso con i suoi follower il percorso che lo ha portato a cambiare sesso. Le foto più cliccate sono quelle che mostrano il prima e il dopo la terapia ormonale: da una parte c’è, ad esempio, una ragazza in bikini e dall’altra un giovane dal fisico prestante. In un altro video, invece, Jaimie fa sentire la sua (ex) voce femminile, che ha lasciato posto a quella profonda di oggi.
Voce profonda che gli ha regalato soddisfazioni anche dal punto di vista musicale: le sue cover su Youtube sono molto apprezzate, così come il suo lavoro da dj.
“Sui social racconto la mia vita, che tre anni fa è cambiata radicalmente” ha raccontato. “A 18 anni ho deciso infatti di seguire ciò che sentivo di essere. Nonostante tutti non ci credessero perché ero bella e femminile, io mi sentivo un maschio: quello che oggi finalmente sono”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
mazza che gnocco
confermo...è lui :D
Io questo credo di averlo visto in un video su Pornhub.... ma non cantava e non suonava nemmeno la chitarra.