Uscirà il 19 dicembre con distribuzione Warner La Dea Fortuna, nuovo attesissimo film di Ferzan Ozpetek che avrà come protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Serra Yilmaz, Jasmine Trinca e Filippo Nigro.
Al centro della trama una coppia gay, composta da Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo), insieme da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola, scritta da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek, con un teaser trailer che ci mostra tutti i protagonisti danzare sotto la pioggia d’estate, in una terrazza che inevitabilmente rimanda a Le Fate Ignoranti, capolavoro LGBT di inizio millennio.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.