x
Home / Lifestyle / Laith Ashley: le foto del modello transgender più sexy del mondo

Laith Ashley: le foto del modello transgender più sexy del mondo

“Voglio mostrare al mondo che non c’è un solo modo di essere trans, così come non c’è un modo solo di essere qualsiasi cosa”

< 1 min. di lettura
laith_ashley_de_la_cruz_modello_transgender_calvin_klein_set

Laith Ashley De la Cruz è la nuova hot sensation del web.

Chi guarda le sue foto rimane incantato dalla sua bellezza e dal suo corpo, e rimane “sconvolto” (ovviamente in positivo) quando scopre che Laith Ashley in realtà è nato 26 anni fa, si, ma come donna e non come uomo!

Originario di Harlem, quartiere “difficile” di New York da genitori dominicani, Laith Ashley si è poi laureato all’Università di Farfiled in psicologia, ed è attualmente impegnato in un centro dove aiuta gli adolescenti senzatetto (in particolare della comunita’ LGBT) ad interessarsi alla loro salute, a curarsi adeguatamente, cosa che in USA è sempre molto discussa.

La sua carriera come modello esplode grazie alla campagna di Barneys intitolata Brothers, Sisters, Sons, and Daughters del Febbraio 2014 dov’era uno dei 17 modelli transgender scelti. In un solo mese il suo account Instagram è volato da 27,000 fans ad oltre 44,000 follower, segno di un interesse crescente verso questo bellissimo ed incredibile modello transgender.

Il modello transgender ha dichiarato a The Atlantic, traduco per voi:

Voglio mostrare al mondo che non c’è un solo modo di essere trans, così come non c’è un modo solo di essere qualsiasi cosa.

Un esempio sotto tutti i punti di vista, dalla transizione riuscita in maniera meravigliosa, sino all’aspetto umano.

Buona visione della gallery dedicata a Laith Ashley.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !