Venerdì scorso le Little Mix hanno tenuto un concerto a Manchester, con una dolcissima proposta di matrimonio gay esplosa sul palco. Una coppia di fan del gruppo britannico ha fatto sciogliere migliaia di cuori, con la ‘proposal’ presto diventata virale sui social, ma una mamma ha perso la testa su Twitter.
A suo dire, infatti, quel bacio gay ha scosso il figlio di sei anni, presente tra il pubblico.
Prima e ultima volta ad un vostro concerto. Una proposta di matrimonio omosessuale messa in scena e un bacio, il mio bambino di 6 anni adesso mi fa domande. Avete portato via l’innocenza di mio figlio e i miei diritti di genitore per raccontargli, con i miei tempi, cose del genere. #vergognatevi
Non contenta, la donna si è poi lamentata che nel ‘programma’ del concerto non ci fosse nessun avvertimento, sulla proposta di nozze. Evidentemente incapace di comprendere cosa significhi fare una ‘sorpresa’, la donna è stata sommersa dai tweet, quasi tutti contrari.
“Se tuo figlio ha sei anni e non sa che a volte gli uomini amano altri uomini (e le donne amano altre donne), sei tu che dovresti provare vergogna. Fai di meglio”, ha cinguettato un utente. Un altro ha aggiunto: “Non ho mai nascosto la mia sessualità alle mie nipoti. Trattano il mio ragazzo come un secondo zio. La loro “innocenza” andrà persa il giorno in cui scopriranno che esiste l’omofobia“.
E infine: “Trovo affascinante come alcuni genitori facciano così grandi sforzi per mentire ai loro figli sull’esistenza di Babbo Natale, la fatina dei denti e il coniglietto di Pasqua, ma non riescono ad affrontare la spiegazione di un concetto molto semplice e normale come l’amore“. Colpita, affondata.
My friend got engaged at Little Mix and I’m wailing pic.twitter.com/DiwAbo2TRL
— Katie Craven (@K8Craven) November 15, 2019
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.