‘Dolore indescrivibile, devo fermarmi’, Madonna annuncia un nuovo stop al ‘Madame X Tour’

La Regina del Pop a causa di gravi problemi di salute è costretta a un periodo di riposo. A rischio anche le tappe in Europa?

Madonna e l'esibizione al World Pride 2019 di New York
Cancellato il tour di Madonna in America
2 min. di lettura

In un lungo post condiviso sul suo account instagram, Madonna rivela che il tour in Nord America di Madame X è stato cancellato ufficialmente. Non si conosce ancora il vero motivo, ma da quello che riportano alcuni tabloid inglesi, la Regina del Pop  avrebbe subito gravi lesioni al legamento crociato. Uno stop forzato che mette in serio periodo anche le successive tappe del tour. Sempre per alcuni problemi di salute, giorni fa e ben due ore prima dell’inizio del concerto, Madonna è stata costretta a sospendere lo show di Boston. Ora anche il resto del tour negli Stati Uniti è stato definitivamente cancellato. Alcuni fan comprendono le sue scelte, altri invece, soprattutto i ‘madonnari’ di vecchia data, sono i primi che criticano la loro beniamina.

Madonna scrive di un ‘dolore indescrivibile’ che l’ha ‘lasciata in lacrime’ durante le prove per lo show di Miami. Infatti, insieme al post, condivide anche un video dal backstage in cui si notano molto chiaramente le condizioni fisiche dell’artista. Dalle ultime indiscrezioni, solo il tour in America è stato cancellato, ma le tappe previste in Europa sembrano essere confermate, almeno per il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Sono una guerriera ma sono anche e soprattutto un essere umano, e non ho nessuna vergogna nell’affermarlo. Mentre salivo la scala per cantare Batuka, poco prima dello show di sabato, ero in lacrime per un dolore causato dalle mie lesioni. Io di solito non mollo mai, ma ora sono costretta a farlo. E mi dispiace molto. I medici mi hanno detto che se voglio continuare il tour devo riposarmi il più possibile, solo in questo modo posso guarire ed evitare altri danni al mio fisico. Non ho mai lasciato che una lesione mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare la sconfitta.  

Il tour di Madame X ad oggi resta uno dei più contestati e uno dei più costosi sia per l’artista che per i fan, soprattutto, è uno dei più difficili da realizzare. Madonna sta cercando di regalare  un concerto più intimistico, diverso dal solito, per un’esperienza sensoriale e vicina alle atmosfere del suo ultimo album. L’impresa però non è facile.  Non solo problemi tecnici e logistici, ma a questo ora si aggiungono anche i problemi di salute di Madonna. Forse è giunta l’ora di fare la conta dei danni e di prendersi una meritata pausa dalle scene?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Continua a leggere