Ospite di Radio Deejay a Riccione, Maria De Filippi si è messa alla prova di fronte ai microfoni della nota radio con al suo fianco l’amico e collega di sempre Rudy Zerbi.
I due, più affiatati che mai, hanno ironizzato sulle difficoltà tipiche di questa professione e sui messaggi “minatori” che talvolta Linus (direttore artistico di Radio Deejay dal lontano 1996) invia al conduttore On Air.
“Sai che c’è il messaggio di Linus, che tutta la radio trema. Quando sul tuo cellulare compare il messaggio: ‘Ciao sono Linus. Quando hai finito mi chiami?’ Vuol dire che forse vai anche direttamente a casa“, ha raccontato Rudy Zerbi a Maria De Filippi che, dal canto suo, aveva ammesso di non conoscere troppo bene le dinamiche radiofoniche, come il tempo a disposizione per lo speech tra una canzone e l’altra.
Insomma, un siparietto davvero molto divertente che è andato in scena giovedì 1° agosto intorno alle ore 11:00 e che ha dimostrato ancora una volta il forte legame che lega la nota conduttrice Mediaset con il professore di Amici di Maria De Filippi e giudice di Tú sí que vales.
Maria De Filippi ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay: le foto
Gli scatti postati sui social da Rudy Zerbi, ma anche dall’ufficio stampa e dall’autrice Raffaella Mennoia, hanno immediatamente fatto il giro del web alimentando numeroso chiacchiericcio soprattutto tra chi in quel momento si trovava a Riccione per trascorrere le proprie vacanze.
D’altronde non capita spesso di poter incontrare quella che da molti è stata definita come la regina incontrastata della televisione italiana, visto e considerato che è risaputo che Maria trascorra la maggior parte delle sue giornate all’interno degli studi del Centro Titanus Elios di Roma per registrare i suoi programmi (che si tratta di Tú sí que vales, Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne o C’è Posta per Te).
Per una volta, invece, la regina del sabato sera di Canale 5 ha lasciato Roma e si è concessa qualche ora di relax e divertimento, sperimentando in un nuovo settore. E chissà che presto non possa decidere di seguire le orme del suo caro amato Maurizio Costanzo e decidere di intraprendere una nuova avventura in radio, magari proprio su Deejay.
Ciò che è certo è che in quasi un’ora di diretta la nota conduttrice ha avuto modo di rispondere a diverse domande degli ascoltatori connessi e si è lasciata conquistare anche da qualche spunto arrivato tramite i messaggi per un nuovo programma che, secondo l’ascoltatrice che ha scritto, dovrebbe avere come protagonisti gli over 40: “È una bella idea, più per le professioni secondo me perché il talent – ballo, canto o recitazione – per gli over 40 non lo so. Ce ne sono un po’, c’è già The Voice per gli over 40“.
Insomma, un momento davvero speciale che ci ha dato modo di conoscere qualcosa in più su Maria De Filippi, a cui auguriamo una bellissima estate in attesa di rivederla in tv a partire dalle prime settimane di settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.