Un tempo modelli e oggi seguitissimi influencer, Max Emerson e Andrés Camilo saranno presto genitori. Nella giornata di ieri Emerson e Camilo hanno svelato l’intenzione di adottare un bambino, con un video inizialmente apparso solo semplicemente ironico.
“Ehi, ragazzi, io e vostro padre abbiamo un annuncio da fare”, precisa Camilo nel video rivolgendosi ai propri follower. “Dopo otto anni insieme, vostro padre ed io abbiamo deciso che è ora di fondare la nostra famiglia”. Camilo ha poi chiarito: “Vuol dire che abbiamo deciso che è ora di far crescere la nostra famiglia”.
Emerson ha aggiunto: “Sì, stiamo adottando un bambino”.
“Comprendiamo che questo potrebbe creare molta confusione in tutti voi“, ha continuato Camilo, “ed è importante che voi sappiate che vi amiamo ancora molto, moltissimo, moltissimo.”
Emerson ha poi osservato: “Questa è in realtà una parte importante del modo in cui abbiamo preso questa decisione. Voi siete già cresciuti, belli e responsabili. Diavolo, potreste anche prendere in considerazione una decisione come questa molto presto”.
“Max, fermati”, conclude Camilo. “Stanno chiaramente attraversando molte difficoltà in questo momento.”
Una clip dal tono ironico, ma fondata su una notizia reale. Come confermato a OutMagazine, Emerson e Camilo hanno iniziato il processo di adozione lo scorso novembre. “Abbiamo avuto una curva di apprendimento così ripida che ci è voluto del tempo per capire di cosa e come vogliamo parlarne online. Ma siamo entusiasti di condividere ciò che abbiamo imparato!”.
Emerson ha recentemente pubblicato un nuovo libro, The Sparkle Club. I due fanno coppia da quasi 9 anni. Lo scorso anno si sono promessi sposi. Ora diventeranno anche papà!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.