Madonna deve averlo sgridato per bene dopo l’arresto.
Rocco Ritchie sembra aver imparato la lezione: il figlio di Madonna, dopo essere stato arrestato e rilasciato per possesso di cannabis (LEGGI >), si è trovato un lavoretto per arrotondare la paghetta settimanale.
Fonti vicine alla famiglia Ritchie rivelano al The Sun che Rocco avrebbe iniziato a fare il biker per Deliveroo, la famosa app di food delivery per farsi arrivare il pranzo e la cena a casa. “Per lui è divertente. Inoltre serve anche per placare la preoccupazione dei suoi genitori nel frattempo che capisce cosa vuole fare. Entrambi sono stati d’accordo sul fatto che un po’ di disciplina e di routine non gli farà male, sia che si tratti di un impiego nel settore del volontariato, sia un lavoro dalla paga minima”, rivela la fonte.
Il sedicenne vive a Londra col padre per scelta: dopo una battaglia legale, Madonna ha deciso di rispettare la sua volontà e di lasciarlo andare. I rapporti tra la madre e il figlio non sono dei più floridi, forse anche a causa dell’età critica del ragazzo: il giovane aveva commentato su Instagram un post della madre, scrivendo “per fortuna non vivo più con lei” (GUARDA >). Dopo l’arresto, la popstar aveva pubblicato nei giorni dell’arresto un comunicato in cui chiedeva alla stampa di “rispettare la nostra privacy“ (LEGGI >).
© Riproduzione Riservata
Un figlio di una multimiliardaria ti porta in bici sotto la pioggia gli immangiabili cannelloni scongelati bargain di qualche start-up food. Un po’ come se Marchionne ti consegnasse lui la Panda a casa.