Russell Tovey e le effusioni hot nella serie tv Quantico: ecco la scena integrale!

L’attore di “Looking” continua a farci sognare: la scena di intimità con Jay Armstrong Johnson, co-protagonista della serie, è davvero bollente.

Negli ultimi giorni i media hanno trovato un nuovo motivo per seguire la serie tv Quantico, in onda in italia su Fox: la telecronaca secondo per secondo di quanti centimetri di pelle riusciamo a vedere del supersexy Russell Tovey (lo ricorderete come il Kevin di Looking).

Nell’ultima puntata siamo andati ben oltre i centimetri: Harry, il personaggio interpretato da Tovey, se l’è appena fatta con Julian (interpretato dall’altrettanto notevole Jay Armstrong Johnson) e lo continua ad accarezzare e baciare al letto. Ne approfitta anche per alzarsi e star lì sulla porta del bagno, a torso nudo, per farci morire lentamente.

Dopo gli snap ecco finalmente il video disponibile su YouTube: consumatelo fino all’esasperazione.

Ti suggeriamo anche  Josie Totah, un'attrice transgender protagonista del reboot di ‘Bayside School’
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni