Sarah Toscano vince Amici 23
Ma non tutta la vita, Splendido splendente, Disco, Malavita, Punteria e tante altre esibizioni hanno consentito a Sarah Toscano di aggiudicarsi la vittoria della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Dopo più di 8 mesi all’interno della Scuola del talento più famosa d’Italia, infatti, la 18enne di Vigevano è riuscita a far esplodere il suo talento e a conquistare il cuore di tuttə, nessunə esclusə.
Entrata in sordina a settembre 2023 nella Scuola del talento più famosa d’Italia, in questi mesi ha lavorato tanto su se stessa e sulla sua personalità artistica ed è riuscita a crescere, trovando una sua – seppur ancora acerba – dimensione. I suoi inediti – Touchè, Viole e Violini, Sexy Magica e Mappamondo – stanno facendo en plein di ascolti e siamo sicuri che condizioneranno la nostra estate, e non solo.
Dall’inizio del Serale ad oggi, infatti, l’allieva di Lorella Cuccarini è migliorata nello staging e ha conquistato molta più padronanza con il palco; ora lo gestisce come fosse la cameretta di casa sua, senza alcun timore.
Durante le esibizioni, infatti, non c’è più spazio per ansie e paure – e anche in questa finale lo ha dimostrato -, ma solo per il suo grande sogno: diventare una popstar internazionale che abbia la possibilità di girare il mondo grazie alla musica e di condividere il palco con decine di ballerini, per regalare al suo pubblico uno spettacolo mozzafiato.
E noi cara Sarah te lo auguriamo con tutto il cuore! Complimenti per questa vittoria!