Selena Gomez ultimamente ha voglia di raccontarsi e, dopo aver rivelato dettagli su Zedd e sulla sua storia passata con Justin Bieber a cui è ancora molto legata, calcando la scia della release a sorpresa del singolo “Strong” che vede proprio Selena Gomez e Justin Bieber duettare assieme (i due non sapevano che la canzone sarebbe stata resa pubblica), ecco che spiffera altro.
Ma questa volta su Nick Jonas.
La cantante, che ha appena pubblicato il nuovo album “Revival” (che si è classificato alla #1 in USA), è stata ospite al What Happens Live, e il presentatore Andy Cohen ha chiesto a Selena Gomez se uno dei suoi ex fosse gay e, scorgendo un sorriso nel volto della ragazza, è uscito il nome di Nick Jonas. Da alcune voci di corridoio, infatti, pare che Nick Jonas sia omosessuale e che stia nascondendo il suo vero orientamento sessuale con delle finte relazioni sentimentali. Alla fine, pero’, Selena Gomez nega tutto e, alla domanda:
Quanto è gay da 0 a 10 Nick Jonas?
Selena Gomez risponde:Siamo stati insieme…zero
Tiri il sasso e nascondi la mano? Qualora Nick Jonas (che attualmente interpreta un pugile gay nella serie tv Kingdom) nascondesse qualcosa non è l’unico a farlo…
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.