Corti cortissimi, è tempo di mettere in mostra le gambe
Oltre alle gambe c’è di più cantava qualcuna, ma quest’estate sono proprio le gambe ad essere scoperte. Audaci, al punto giusto e a volte anche troppo (forse), gli shorts da uomo sono tra le tendenze di questa estate 2019.
Shorts direte? Dove sta la novità? Sì certo, ma corti, cortissimi, come quelli da running o tennis vintage. Li abbiamo visti ovunque in passerella, e sì, sono più audaci del solito, micro, in alcuni casi inguinali. Un po’ maliziosi, un po’ mouvais garçon o forse in stile pugile twink anni 70, da Milano a Parigi il verdetto è ufficiale ed univoco: i pantaloncini dell’estate 2019 devono essere (molto) corti.
Da quelli di Jacquemus, bianco candido, che lasciano intravedere i tatuaggi, a quelli logati di fendi che sono un vero e proprio must have di stagione, per arrivare a quelli camouflage di Prada e persino ad Hermès, le misure si riducono per lasciare spazio alla sensualità. Il modello ideale è quello classico, pulito e lineare, a metà coscia, non troppo corto ovviamente, da indossare soprattutto in vacanza o se proprio volete osare (e causare qualche tamponamento forse) anche in città. Pronti a mettere in mostra le gambe?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.