La cantante australiana Sia Furler si fa raramente vedere in pubblico senza la sua celebre parrucca bicolore. Ma dinanzi alle nozze dell’amico nonché manager David Russell, 43enne, la cantante ha fatto un’eccezione.
Giovedì David ha sposato l’amato James Kingsley Scott, con Sia sorridente e abbracciata all’amico nell’immagine pubblicata su Instagram, con un arco di cuori e rose ad incorniciare la scena.
“Per il mio più caro amico e manager da quindici anni, non potrei essere più felice per il giorno del tuo matrimonio, ti amo così tanto”, ha scritto un estasiato Sia nella didascalia. “Sei stata una madre, un padre, un fratello e un figlio per me”, ha poi concluso.
5 anni fa, con il suo sesto album in studio 1000 Forms of Fear, Sia è letteralmente esplosa, vendendo decine di milioni di copie, tra singoli, featuring e dischi. Nominata a 9 Grammy (mai vinto uno, purtroppo), 2 BRIT Awards, un Oscar e 2 Golden Globe, la cantante ha rivelato poche settimane fa di soffrire della sindrome di Ehlers-Danlos, malattia ereditaria che colpisce i tessuti connettivi provocando iperlassità articolare, iperestensibilità cutanea, fragilità dei tessuti e dolore cronico a livello delle articolazioni.
https://www.instagram.com/p/B5GwuTOgimm/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.