53enne leader della band londinese Skunk Anansie, Skin, pseudonimo di Deborah Anne Dyer, ha annunciato sui social il fidanzamento ufficiale con Lady Fag.
“12 anni di lavoro e ho finalmente ottenuto ciò che ho sempre desiderato. SÌ, siamo fidanzate! Non vedo l’ora che arrivi il gran giorno, ti amo”, ha scritto l’ex giudice di X Factor su Instagram, con l’immediata risposta della sua futura moglie: “MIA PER SEMPRE! Ho detto SI … ovviamente !! Ad essere onesti, siamo segretamente fidanzate da San Valentino, e da allora siamo sempre state in un bozzolo d’amore! Sei davvero la Magrissima (Skinny, gioco di parole) ragazza dei miei sogni, non riesco a credere che sarai la mia mogliettina! Ti amo”.
Per Skin sarà il primo reale matrimonio, dopo quello naufragato con la produttrice Christiana Wyly, sposata nel 2013 presso il Castel Campo in Trentino-Alto Adige. Nozze mediatiche e non valide, essendo illegali i matrimoni gay in Italia, e all’epoca anche le unioni civili. Nel 2015 la separazione. Nello stesso anno la prima e unica partecipazione ad X Factor da parte di Skin in qualità di giudice, in sostituzione di Victoria Cabello. Nel 2016 l’ultimo disco con gli Skunk Anansie, Anarchytecture.
© Riproduzione Riservata