Necessari per portare con voi tutto il necessario, o semplicemente per lasciarvi le mani libere quando serve.
Lo zaino da qualche anno è diventato quasi un estensione del corpo umano: pratico, versatile ma soprattuto di tendenza, ha sostituito anche nelle occasioni business le vecchie valigette da ufficio. Va da se che è un must have per le vacanze estive, eccone quindi cinque, da portare con voi al mare, in montagna, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Per viaggiatori poco avventurosi ma molto chic, questo zaino di Saint Laurent è un mix tra praticità è stile: in canvas e pelle, color sabbia, sposa perfettamente i colori del mare ma si sposa perfettamente anche con le situazioni meno vacanziere, dal business al aperitivo post lavoro.
Per moderni guerrieri, o wannabe tali, questo zaino multi tasche di Off White rappresenta un vero e proprio pezzo chiave. Camouflage e con spallacci fluo, torna utile anche in caso di atterraggio in acqua o di esperienze adrenaliniche del terzo tipo.
Si chiama Bust Shell lo zaino di Eastpak pensato per veri e propri backpackers. Se il viaggio zaino in spalla è ciò che vi affascina, questo moderno contenitore oversize riuscirà a custodire tutto ciò che vi serve. Unico consiglio , non attaccate gli scarponi da trekking all’esterno rovinandone l’estetica minimal.
A metà tra una brandina della riviera romagnola e uno zaino, questa sacca di Gucci dai colori estivi è l’accessorio perfetto per la spiaggia. Non è capiente, è vero, ma riesce a contenere quei due-tre essenziali che vi servono a sopravvivere sotto il sole.
Avete scelto la montagna come meta estiva? No problem. Anche in questo caso c’è uno zaino perfetto per l’occasione, come questo di Moncler, trapuntato, decorato con i colori del brand, robusto, resistente e senza tempo riesce a contenere anche un cambio di abiti, nel caso, non si sa mai, di diluvi improvvisi.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.