UNA COMPLICITÀ TRA DONNE E GAY

Ogni martedì su FoxLife, "La Sottile Linea Rosa": due conduttori omosessuali aiutano una ragazza a scegliere tra quattro candidati il suo partner. Con l'aiuto di Stefano Gabbana.

UNA COMPLICITÀ TRA DONNE E GAY - Gabbana Max Pier - Gay.it
2 min. di lettura

Da martedì 7 settembre alle 21.50 è in onda su FoxLife – il canale di intrattenimento del bouquet base di SKY (MondoSKY) – La Sottile Linea Rosa, un nuovo dating show che vede due conduttori gay (Max Viola e Piergiorgio “Pier” Pupino), alle prese con una missione speciale: aiutare le ragazze che giocano con loro a trovare un compagno che spezzi la routine della vita da single. La ricerca avviene tramite un gioco di seduzione che mette le candidate a confronto con quattro potenziali fidanzati.
A fianco di Max e Pier, come guest star d’eccezione, lo stilista Stefano Gabbana il cui compito è quello di dare una svolta all’ultimo e cruciale appuntamento prendendosi cura delle ragazze e rivoluzionandone il look. Ma le sorprese “gay” non sono finite: tra gli autori del programma, oltre a Stefano Sansarella e Celeste Laudisio che cura anche la regia, c’è La Pina, già amata dai telespettatori di Gay.tv.

UNA COMPLICITÀ TRA DONNE E GAY - Gabbana divano - Gay.it

Il programma è un dating show con ritmi narrativi da sitcom, il tutto si svolge in un esilarante mix di battute e situazioni – animate dai conduttori e da Stefano Gabbana – che raccontano da un punto di vista nuovo e diverso l’eterno problema del rapporto uomo-donna.
La linea rosa che dà il titolo al programma è quella della passione comune che donne e gay hanno per gli uomini, una passione spesso nutrita dal disincanto. Ed è sul filo di questa linea che si incontrano due diversi punti di vista e due metodi di soluzione del “problema uomini” e nasce lo spirito di collaborazione tra gay e donna.
Ogni puntata ha inizio con l’arrivo della ragazza nel loft dove Max e Pier vivono. I due amici la fanno accomodare e la sottopongono ad una vera e propria intervista volta a scoprire quanto più possibile di lei e a cominciare quella sorta di trattamento di bellezza esteriore ed interiore che rappresenta il premio con cui le concorrenti usciranno comunque dal gioco, con o senza un uomo accanto.
Il dating show vero e proprio parte quando i conduttori scelgono 4 pretendenti e li invitano a scegliere un regalo che conquisti la concorrente. In base ai doni ricevuti, e senza averli mai visti, la ragazza valuterà quale dei 4 pretendenti eliminare.
Nella seconda parte del programma hanno luogo gli appuntamenti con i 3 ragazzi rimasti. Al momento di ogni appuntamento, come veri angeli custodi, Max e Pier si preoccuperanno di accompagnare la ragazza sul luogo dell’incontro. Poi, rimanendo nascosti seguiranno e commenteranno quanto accade in diretta. Durante l’appuntamento i due potranno anche decidere se intervenire, dare consigli per migliorare l’atmosfera o, in alcuni casi, porre fine a situazioni palesemente disastrose.
Stefano Gabbana interverrà per dare una svolta all’ultimo e decisivo appuntamento e si prenderà cura della ragazza rivoluzionandole il look e aiutandola a capire come valorizzarsi al meglio.
Alla fine di ogni puntata la candidata deciderà se ha trovato o meno l’anima gemella o, comunque, qualcosa che le somigli. Ma voce in capitolo avranno anche i pretendenti. Il prescelto potrà infatti decidere di non essere interessato alla ragazza e chiudere il gioco con un colpo di scena.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Miguel Bernardeau

Miguel Bernardeau, chi è l’attore spagnolo che interpreterà Diego de la Vega?

Culture - Luca Diana 26.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Teansgender Carcere Europa

Nelle carceri europee le persone transgender subiscono intimidazioni e violenze

News - Redazione Milano 26.4.24

Hai già letto
queste storie?

Marco Carrara

Chi è Marco Carrara, il nuovo volto del piccolo schermo?

Culture - Luca Diana 6.3.24
Gabriel Guevara chi è

Mare Fuori, Gabriel Guevara protagonista del remake spagnolo Mar Afuera

News - Redazione 23.4.24
Affari Tuoi, storica prima coppia gay in gara vince 30.000 euro nel sabato di Pasqua (di TeleMeloni) - Affari Tuoi storica prima coppia gay in gara vince 30.000 euro nel sabato di Pasqua - Gay.it

Affari Tuoi, storica prima coppia gay in gara vince 30.000 euro nel sabato di Pasqua (di TeleMeloni)

Culture - Redazione 1.4.24
Whoopi Goldberg ringrazia Mahmood e Fiorello in diretta tv USA: "Mi hanno omaggiata" - VIDEO - whoopi goldberg e Mahmood - Gay.it

Whoopi Goldberg ringrazia Mahmood e Fiorello in diretta tv USA: “Mi hanno omaggiata” – VIDEO

Culture - Redazione 14.11.23
Mary & George, Oliver Hermanus e le scene di sesso gay: "Orge difficili da coreografare, le volevo autentiche" - Mary e George cover - Gay.it

Mary & George, Oliver Hermanus e le scene di sesso gay: “Orge difficili da coreografare, le volevo autentiche”

Serie Tv - Federico Boni 1.3.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il percorso di Federico Massaro dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Culture - Luca Diana 27.2.24
Sanremo Giovani 2023, stasera la finale. Tutto quello che c'è da sapere - sanremo giovani - Gay.it

Sanremo Giovani 2023, stasera la finale. Tutto quello che c’è da sapere

Culture - Redazione 19.12.23
Roberto Poletti parla per la prima volta della sua unione civile con Francesco: "18 anni insieme, non ho nulla da nascondere" - Roberto Poletti 2 - Gay.it

Roberto Poletti parla per la prima volta della sua unione civile con Francesco: “18 anni insieme, non ho nulla da nascondere”

Culture - Redazione 11.3.24