Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano. Ti suggeriamo anche  La Roma nascosta: prostituzione maschile del sabato notte per le vie della Capitale – VIDEO

Alex, dio italiano della guerra 1/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 1 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 2/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 2 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 3/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 3 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 4/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 4 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 5/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 5 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 6/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 6 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 7/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 7 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 8/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 8 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 9/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 9 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 10/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 10 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Alex, dio italiano della guerra 11/11 Alex, dio italiano della guerra
Foto 11 - Per una volta godiamoci un italiano. Alex Marte, volto noto delle serate romane, è il nuovo modello scelto dal magazine australiano DNA per la copertina di gennaio. Largo al fascino italiano.
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni