Un amore all’improvviso. Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne nella 2a e ultima edizione del trono gay di Canale 5, non è più single. 28enne di Mozzecane, in provincia di Verona, Alex ha ritrovato l’amore al fianco di Manuel Pirelli, 26enne neolaureato in Economia che nel 2021 ha preso parte al reality show “Love Island Italia”, su Discovery+.
Ad ufficializzare la neonata storia i diretti interessati via Instagram, con cuori reciproci in arrivo dalla Grecia. Ad un semplice selfie di coppia è seguito un breve video in cui Alex e Manuel mangiano un gelato, definendosi entrambi “senza fondo” con una promessa esplicitata: “Da lunedì dieta!”. Nella serata di ieri, infine, un quasi accennato bacio e una speranza condivisa da Alex: “Vedremo? Così sarà… completamente tuo“.
Nel 2017 Migliorini prese parte alla 2a edizione del trono gay di Uomini e Donne, dopo il boom mediatico e di ascolti che aveva coinvolto Claudio Sona e Mario Serpa, usciti insieme dalla prima edizione per poi lasciarsi poco dopo. Alex scelse il corteggiatore Alessandro D’Amico, che ha da poco ricordato con piacere i due anni trascorsi da quando ha donato il proprio rene a sua sorella. Anche Migliorini e D’Amico, esattamente come Sona e Serpa, si sono lasciati poco dopo la fine della trasmissione. Nel 2020 Alex ha annunciato l’imminente unione civile con l’amato compagno, un architetto a cui aveva chiesto la mano presso il Lago Di Braies, in una cornice da sogno. “Ho detto sì“, scrisse all’epoca Alex, pronto ad unirsi civilmente al suo Puggy, conosciuto l’8 ottobre 2018. Lo scorso 24 gennaio Migliorini ha annunciato la rottura dall’ex compagno.
Manuel Pirelli vive a Milano ed è personal trainer. Nel 2021 a Love Island Italia era entrato come “bombshell”, con l’intenzione di conquistare una “lover”, alla ricerca di una donna non presuntuosa a dai colori mediterranei. Due anni dopo ha trovato l’amore con Alex.