Alex Migliorini, l’ex tronista gay di Uomini e Donne ha divorziato: “Con Puggy è finita”

"Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci", ha scritto Alex sui social.

ascolta:
0:00
-
0:00
Alex Migliorini, l'ex tronista gay di Uomini e Donne ha divorziato: "Con Puggy è finita" - Alex Migliorini - Gay.it
2 min. di lettura

Nel 2020 Alex Migliorini annunciava l’imminente unione civile con l’amato compagno, un architetto a cui aveva chiesto la mano presso il Lago Di Braies, in una cornice da sogno. “Ho detto sì“, scrisse all’epoca Alex, pronto ad unirsi civilmente al suo Puggy, conosciuto l’8 ottobre 2018.

Alex Migliorini, l'ex tronista gay di Uomini e Donne ha divorziato: "Con Puggy è finita" - Alex Migliorini gay - Gay.it

Ebbene quell’amore da sogno è finito, come rivelato da Migliorini su Instagram, con una lunga storia.

“Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sento di dirvi che con lui è già finita da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare un futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione. Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme”.

Non è chiaro cosa sia successo, quando i due si siano sposati/uniti civilmente e quando si siano lasciati. Alex ha poi svelato di aver vissuto anche un’altra storia, dopo la rottura con Puggy.

“Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene. Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi, anche per scoprire cosa ha di bello la vita in serbo”.

Il 9 novembre del 2017 Alex Migliorini, secondo e ultimo tronista gay di Uomini e Donne, faceva la sua scelta, abbracciando il corteggiatore Alessandro D’Amico, poi ufficialmente lasciato nel marzo del 2018. Cinque anni dopo la sua scelta, il “trono gay” di Uomini e Donne non è più andato in onda.

Alex Migliorini, l'ex tronista gay di Uomini e Donne ha divorziato: "Con Puggy è finita" - Alex Migliorini divorzio - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Il murales queer dedicato a Michela Murgia realizzato da Laika per il progetto "Ricordatemi come vi pare" curato da Pietro Turano di Arcigay

“Ricordatemi come vi pare”, non è ancora completato, e il murales queer dedicato a Michela Murgia fa infuriare la destra

Culture - Redazione Milano 7.7.24
Arcobaleno Busca B&B discriminazione omofobia

“Non accettiamo omosessuali”: Cuneo, coppia gay rifiutata in un B&B, abbiamo telefonato, ecco cosa ci hanno detto

News - Giuliano Federico 10.7.24
Titti De Simone - Legge contro l'omobitransfobia in Puglia

Legge contro l’omobitransfobia in Puglia, una battaglia durata 8 anni – Intervista a Titti De Simone

News - Francesca Di Feo 12.7.24
Intervista a Laika, autrice del gigantesco murale dedicato a Michela Murgia: "Per guardare al futuro insieme a lei" - Laika e Michela Murgia - Gay.it

Intervista a Laika, autrice del gigantesco murale dedicato a Michela Murgia: “Per guardare al futuro insieme a lei”

Culture - Federico Boni 11.7.24
Chi era Goliarda Sapienza? - Matteo B Bianchi9 - Gay.it

Chi era Goliarda Sapienza?

Culture - Federico Colombo 10.7.24
Il matrimonio del mio migliore amico (1997)

Il tuo fruity boyfriend non ti salverà

Lifestyle - Riccardo Conte 12.7.24

I nostri contenuti
sono diversi