Prosegue senza sosta il tour di Annalisa che dopo Torino, Firenze e Milano ha fatto tappa, mercoledì 17 aprile 2024, all’Unipol Arena di Bologna, regalando a tutti i suoi fan uno spettacolo indimenticabile.
Come di consueto, infatti, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è scatenata sulle note dei suoi ultimi successi, ma anche con i brani che l’hanno resa celebre nel nostro bel Paese.
Da “Diamante lei e luce lui” a “Mon Amour“, passando per “Bellissima” e “Sinceramente“, Annalisa non si è mai risparmiata e per più di due ore ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico presente in Arena.
Uno spettacolo senza eguali che ha visto la partecipazione straordinaria di Morandi che, a sorpresa, è salito sul palco per cantare la sua indimenticabile “Banane e lamponi“. Un’esibizione da urlo quella dell’inedito duo che in un batti baleno è diventata virale sui social, riportando in auge questa hit che di certo non ha bisogno di presentazioni.
Così l’interprete di “Fatti mandare dalla mamma” si aggiunge alla schiera di star nostrane [solo nelle ultime settimane si contano Nada, Diodato e Emma] che in queste settimane hanno deciso di condividere il palco con una delle artiste più influenti nel mondo della musica secondo Billboard.
Chi sarà il/la prossimo/a? Non ci resta che continuare a seguire il “Tutti nel vortice tour” per scoprirlo!
Annalisa e Morandi cantano insieme “Banane e lamponi”: guarda il video
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.