Il senatore Antonio Razzi, ai microfoni della Zanzara di Cruciani, ha dichiarato: “Oggi i giovani sono effeminati. Io non ho mai usato un preservativo. Allora c’erano uomini veri, gli italiani erano avvantaggiati perché avevano il ‘savarfe’ (savoir-faire ndr)“.
Il senatore ha detto la sua sul tema della case chiuse: “Purtroppo quando ero giovane questi posti non ci stavano. In Svizzera siccome ero un gran ballerino, allora ‘andando ballando’ ne conquistavo di ragazze a centinaia“.
Il senatore si è soffermato sul suo disegno di legge sulla “Disciplina dell’esercizio professionale della prostituzione”, dove vengono introdotte le Oas, le Operatrici di assistenza sessuale: “Loro fanno un’opera di bene. Magari ci sono tanti uomini che hanno paura di affrontare una donna e vanno lì e si sfogano. I giovanotti che vanno per la prima volta, lo piglieranno pure per i fondelli, ma per la donna ci sarà anche la soddisfazione di, come diciamo noi, sverginare l’uomo. Le Oas fanno quasi da mamma“.
Razzi ha poi aggiunto: “Ho presentato la proposta nel 2006 e nel 2008, ma non me l’ha filata nessuno. Meno male che ora c’è la Lega che mi appoggia. Questa idea mi è venuta in mente perché una volta ‘ho passato’ sulla Salaria a Roma e ‘ne ho visto’ di cotte e di crude: erano tutte donne nude con le tette di fuori, una cosa scandalosa“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
https://uploads.disquscdn.com/images/44ef5489d4714f3b04203fdcd753750a46c84d257802b1914f9a1fdadfa56401.jpg
Vorrei avere una bacchetta magica per poterlo spedire direttamente su Plutone, lui e tutti gli str**** come lui!!
Razzi sarebbe anche un discreto comico....se non fosse che è un parassita a carico degli italiani.
non mi toccate razzi. vado golosamente collazionando tutte le sue interviste e me le rileggo, per tirarmi su quando ho avuto una giornata difficile
Ben detto!
Lo stile di vita gay, con tutte le sue pervasive degenerazioni, è la principale causa della sempre più dilagante effeminatezza dei giovani
Grazie!
https://uploads.disquscdn.com/images/edc760626dd7d6bfe3a2b870fc60dda080b0490744ac7115213f59c581f6cf67.png
Tralasciando le scemenze di questo coglione, negli ultimi anni si è vista un'impennata di adolescenti maschi con sopracciglia ad ali di gabbiano, gambe depilate, risvoltini e svapo in bocca. I gusti sono gusti ma me francamente cascano un po' le palle. :v
È proprio un problema serio altro che le 100 mila persone all'anno che si ammalano di cancro le mille che muoiono in incidenti stradali le oltre 10 mila che restano invalide per sempre le 1600 donne e bamvino che subiscono femminicidio o omicidio del figlio i 980 morti del 2016 sul lavoro e i 6000 invalidi. No il problema è che gli uomini si rifanno le sopracciglia o si depilano e a Lei non va.
Ma... adesso non confondiamo merda con cioccolata. Dico solo che probabilmente se Razzi spara ste cafonate è perché ai suoi tempi gli uomini avevano un'altra cultura rispetto ad oggi.
Sì ma non si stava lamentando sul serio, una risata ogni tanto non fa male...di commenti così ce ne vorrebbero di più, 'sto sito ti mette il malumore fra dibattiti accesi e omofobi che scatenano le proprie frustrazioni.
Io sono per il vivi e lascia vivere anzi meglio la versione inglese "live and let die".