Apre Bigodini, e in Toscana arriva la cena “en travesti”

E' il primo Drag Queen Restaurant toscano gestito da Cesira Bigodini, l'improbabile discendente di un'antica tradizione di ristoratori. Bigodini nasce a Torre del Lago per unire gusto e divertimento.

Apre Bigodini, e in Toscana arriva la cena "en travesti" - bigodiniristoranteBASE 1 - Gay.it
2 min. di lettura

Apre Bigodini, e in Toscana arriva la cena "en travesti" - bigodinistoria3 - Gay.it

Si chiama Bigodini ed arriva per sconvolgere il modo di mangiare dei viareggini e dei turisti che ogni anno si riversano sulla marina di Torre del Lago. Bigodini è il primo drag queen restaurant che intrattiene gli avventori con cabaret e divertenti spettacoli en travesti, un locale unico nel suo genere. La padrona di casa, Cesira Bigodini aprirà le porte del nuovo locale venerdi 4 giugno alle ore 21,00 presso la terrazza con vista mare di Buddy, il Fast food – Caffè – Ristorante fresco di inaugurazione gestito da giovani imprenditori gay situato in Viale Europa, 9 a pochi passi dal Mamamia, il locale simbolo della vita gay in Toscana. 

Apre Bigodini, e in Toscana arriva la cena "en travesti" - Buddy - Gay.it

Cesira Bigodini, è il personaggio interpretato da Eraldo Moretto, noto cabarettista e trasformista milanese che in questa nuova avventura vestirà i panni dell’ultima discendente della Famiglia Bigodini, un’improbabile casata che dal 1906 delizia i palati di intere generazioni con ricette dell’antica tradizione viareggina. Le stesse ricette, rivisitate con occhio moderno, attento alla qualità dei prodotti e alla linea saranno proposte per la grande inaugurazione che segnerà la nascita di una nuova realtà gay-friendly. Ogni venerdi e sabato sera, quindi, Bigodini porterà la comicità degli esilaranti drag queen shows nel chilometro gay più famoso d’Italia.

Apre Bigodini, e in Toscana arriva la cena "en travesti" - bigodinistoria2 - Gay.it

Anche Bigodini con i suoi spettacoli rivolti a tutti, dalle famiglie al pubblico gay, s’inserisce tra le 49 attività commerciali che costituiscono Friendly Versilia, il consorzio presieduto da Regina Satariano nato con l’obiettivo di guidare lo sviluppo del turismo omosessuale in Toscana.
Puoi scoprire tutto su Bigodini su www.bigodiniristorante.it e prenotare al numero 346-9952338.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

Continua a leggere