Home / Viaggi / Arriva Buddy, il primo Fast food gay della Versilia

Arriva Buddy, il primo Fast food gay della Versilia

Si chiama Buddy, ed è il primo Fast food – Caffè – Ristorante gestito da giovani imprenditori gay sulla marina di Torre del Lago (LU). Il locale animerà l’estate toscana con musica, show e aperitivi.

Arriva Buddy, il primo Fast food gay della Versilia - buddyinauBASE 1 - Gay.it
2 min. di lettura

Arriva Buddy, il primo Fast food gay della Versilia - buddyfef1 - Gay.it

Nasce una nuova stella, anzi tre. Buddy, il primo Fast food – Music Cocktail Caffè – Ristorante gay owned sulla marina di Torre del lago (LU) gestito da giovani imprenditori gay. Situato in Viale Europa, 9 Buddy s’inserisce tra le 49 attività commerciali che costituiscono Friendly Versilia, il consorzio presieduto da Regina Satariano nato con l’obiettivo di guidare lo sviluppo del turismo omosessuale in Toscana. A dare vita a Buddy sarà l’inaugurazione di venerdi 28 maggio alle ore 21,00 con un gran buffet gratuito e un dj set dal vivo con happy house mixata da Olivian, noto dj della Capitale.

Arriva Buddy, il primo Fast food gay della Versilia - buddyfolla - Gay.it

Ma è solo un assaggio di quello che Buddy ha da offrire. La struttura completamente rinnovata dell’ex Central do Brazil si divide in tre ampi spazi con funzionalità ed atmosfere diverse: il Fast Food con insalate, panini personalizzabili e macedonie da consumare all’interno del locale o in spiaggia; il Caffè per ritrovarsi con gli amici e sorseggiare un drink; il Ristorante situato sulla terrazza con vista mare che ogni week-end ospiterà Bigodini, il primo Drag Queen Restaurant toscano animato dagli irriverenti spettacoli di cabaret della Cesira, famosa drag queen milanese.

Buddy è anche online all’indirizzo www.buddyhouse.it

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !