Grey’s Anatomy rainbow: Jake Borelli ha fatto coming out

di

Interpreta il dottor Levi Schmitt, anch'esso gay nella serie tv.

jake borelli
CONDIVIDI
396 Condivisioni Facebook 396 Twitter Google WhatsApp
1997 0

Jake Borelli ha deciso di uscire dall’armadio, facendo il suo coming out tramite la pagina Instagram.

Tutti i fan di Grey’s Anatomy conosceranno il dottor Levi Schmitt, che nella fortunata serie televisiva e’ apertamente omosessuale. Nella puntata di giovedì sera, il dottore decide di far un passo in avanti, baciando finalmente un suo collega, dopo un flirt andato avanti per settimane (e per molte puntate).

E cosi’, Levi Schmitt e Nico Kim (interpretato da Alex Landi) si scambiano un bacio appassionato lungo un corridoio dell’ospedale. Ma l’omosessualità del dottor Schmitt non e’ la sola: anche il suo interprete lo e’. E a 27 anni, attraverso un post nel suo profilo di Instagram, ha deciso di dirlo al mondo intero.

Il commovente messaggio di Jake ai suoi fan

Non e’ un semplice post accompagnato da una bella foto, quella che Jake Borelli ha pubblicato. E’ un messaggio rivolto a tutti coloro che ancora non hanno fatto il loro coming out in famiglia e con gli amici, un modo per liberarsi e aiutare a fare questo importante passo. Interpretare un dottore omosessuale, ha spiegato, e’ stato di ispirazione perché il personaggio vive liberamente  il suo essere gay con coraggio e con orgoglio, senza nascondersi.

Da ragazzo gay la puntata di questa sera è stata per me particolarmente importante. Questo è esattamente il genere di storia che ho sognato da giovane gay che ha vissuto in Ohio. La vulnerabilità e l’orgoglio di Levi sono fonte di ispirazione per me ogni giorno e spero che possa fare lo stesso anche per voi. A tutti voi che vi sentite dei piccoli Levi, sappiate che anch’io lo faccio e che in questo ci siamo dentro tutti insieme. Grazie a quelli che mi hanno supportato in questi anni, vi amo più di tutte le stelle”. Questa la traduzione di quanto detto dall’attore 27enne californiano.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Tim Cook, 'sono orgoglioso di essere gay, è il più grande dono che Dio potesse farmi'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...