Ha fatto clamore l’annunciata novità della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, finalmente pronto ad accogliere il suo primo chirurgo dichiaratamente gay: Nico Kim.
Ruolo affidato all’italo-coreano Alex Landi, su cui poggerà l’intera comunità LGBT visto l’addio di Arizona Robbins, interpretata dall’attrice Jessica Capshaw. Ebbene Kim non sarà del tutto solo, all’interno dello show, perché vivrà una relazione sentimentale con uno stagista.
La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata non a caso soprannominata “Season of Love” dal team di sceneggiatori, tant’è che anche Meredith Gray, indiscussa protagonista, risorgerà dalle secche della solitudine. James Pickens Junior, che interpreta il Dr. Richard Webber, ha fatto intendere che Kim sarà oggetto di ‘flirt’ con un suo sottoposto.
“Niko non passerà di certo inosservato. Sarà davvero interessante vedere come tutta la vicenda verrà affrontata“. “Colpirà l’attenzione di uno degli stagisti”, ha svelato l’attore a Popsugar. Giacomo Gianniotti, che interpreta il Dr. Andrew DeLuca, ha inoltre aggiunto che ci sarà una “dinamica di potere” tra i due.
Ma chi sarà lo stagista gay che finirà tra le braccia della new entry Kim. L’impacciato ma adorabile Levi Schmitt, il violinista Vikram Roy, il transgender Casey Parker o un potenziale nuovo personaggio? Due di questi tre volti sono già stati gettati tra le lenzuola con donne, ma la bisessualità è sempre un’opzione. Dopodomani, 27 settembre, Grey’s Anatomy riprenderà vita.
© Riproduzione Riservata
Visualizza questo post su Instagram