La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo “2Boyz”. Un’esplosione di sensualità! Ti suggeriamo anche  Keegan Hirst: buon compleanno al primo rugbista apertamente gay

Beppe, il ballerino 1/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 1 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 2/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 2 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 3/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 3 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 4/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 4 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 5/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 5 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 6/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 6 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 7/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 7 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 8/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 8 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 9/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 9 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 10/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 10 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 11/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 11 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Beppe, il ballerino 12/12 Beppe, il ballerino "Made in Italy" su DNA
Foto 12 - La versione online di DNA ci fa conoscere Beppe, un ballerino italiano ritratto in compagnia di un sensualissimo modello in un servizio dal titolo "2Boyz". Un'esplosione di sensualità!
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo