Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l’editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d’origine, la brasiliana Junior. Ti suggeriamo anche  Censura omofoba di Stato in Brasile: tribunale ordina l’eliminazione da Netflix del film con Gesù gay

Bernardo, pompiere e poliziotto 1/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 1 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 2/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 2 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 3/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 3 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 4/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 4 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 5/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 5 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 6/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 6 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 7/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 7 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 8/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 8 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Bernardo, pompiere e poliziotto 9/9 Bernardo, pompiere e poliziotto "for gay only"
Foto 9 - Poliziotto, pompiere, cowboy e marinaio. È Bernardo Velasco per l'editoriale firmato Marcio del Nero sulla rivista gay del suo paese d'origine, la brasiliana Junior.
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo