6/05/2013 – “Sono gay”. Anzi no. Justin Bieber ha infranto per qualche ora il cuore delle fan. Quando ha capito che il l’account di un famoso magazine era stato hackerato e qualcuno aveva postato il finto coming out, si è dissociato. Il gesto è stato rivendicato dall’”Esercito elettronico siriano”.

6/05/2013 – “Sono gay”. Anzi no. Justin Bieber ha infranto per qualche ora il cuore delle fan. Quando ha capito che il l’account di un famoso magazine era stato hackerato e qualcuno aveva postato il finto coming out, si è dissociato. Il gesto è stato rivendicato dall'”Esercito elettronico siriano”.

biebercomingout 1/1 biebercomingout
Foto 1 - 6/05/2013 - "Sono gay". Anzi no. Justin Bieber ha infranto per qualche ora il cuore delle fan. Quando ha capito che il l'account di un famoso magazine era stato hackerato e qualcuno aveva postato il finto coming out, si è dissociato. Il gesto è stato rivendicato dall'"Esercito elettronico siriano".
TV

25 anni anni fa finiva Non è la Rai: ecco 10 momenti cult – video

Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.

di Redazione