x
Home / News / Campagna elettorale: con Silvio anche i gay di destra

Campagna elettorale: con Silvio anche i gay di destra

Al via il progetto di Silvio Berlusconi per un partito Forza italia più AN in vista delle prossime elezioni politiche. Con il centrodestra correranno anche i gay con una loro proposta.

Campagna elettorale: con Silvio anche i gay di destra - gaylibBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

«Fondiamo assieme un partito che sia nuovo e davvero di tutti i gruppi  per la libertà» è questo lo scopo dichiarato da Gaylib, associazione che da anni milita per un riconoscimento nelle file del centrodestra, in vista delle prossime elezioni politiche di aprile.

GayLib farà dunque parte del Popolo della Libertà, il progetto di Silvio Berlusconi che riunisce sotto un unico simbolo Forza Italia e Alleanza Nazionale per rispondere alla corsa in solitaria di Walter Veltroni e del suo Partito Democratico.
«Ci troviamo di fronte a un passaggio che potrebbe essere storico» fanno sapere dall’associazione gay di centrodestra. «Nelle corde di questa nuova realtà politica, così simile nei propri geni all’Ump del presidente francese Sarkozy, c’è certamente anche il riconoscimento dei diritti alle coppie omoaffettive, passaggio politico già compiuto da tutti i governi di centrodestra in Europa.»

La proposta di legge di GayLib è alternativa a quelle sino ad oggi elaborate dalla sinistra in quanto, a fianco alla tutela delle coppie omoaffettive, «mira a proteggere il matrimonio eterosessuale e i valori, comuni, tradizionali e cari a tutti noi, della famiglia».

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !