x
Home / News / CAPODANNO TUTTO LESBO

CAPODANNO TUTTO LESBO

Lo staff CiVi Eventi organizza la Festa Women Only più grande d’Italia: cenone, brindisi di mezzanotte e musica fino al mattino. Al Flamengo di Bologna, naturalmente il 31 dicembre.

CAPODANNO TUTTO LESBO - discocop - Gay.it
< 1 min. di lettura

Come è ormai tradizione arriva la FESTA di CAPODANNO WOMEN ONLY più GRANDE d’ITALIA! Lo staff CIVIeventi sta infatti preparando una strepitosa festa per la notte del 31, riservata esclusivamente alle donne!
Si terrà nella nuova location FLAMENGOdisco di Bologna.
La serata inizierà alle 21.30 con il grande Cenone (non dimenticate di prenotare al 335/5326378 posti limitati) per arrivare tutte insieme al brindisi di mezzanotte…e si parte!
Una lunga notte di musica e divertimento con in consolle l’alternarsi di tre diversi dj’s. Max dj con la sua House&Underground music, a seguire Willy M.C. dj con Commercial&Revival 70/80/90 e special guest Igor con la sua selezione Dance-House. In consolle non mancherà la vocalist D.
Da qualunque regione arriviate non dimenticate che lo staff CIVIeventi ha organizzato anche la possibilità di pernottare presso il Top Hotel Park, al costo di 30euro a persona con prima colazione (prenotazioni allo 051/6516504 specificando Capodanno CIVI)
Flamengo disco: dall’autostrada immettetevi sulla tangenziale di Bologna e uscite alla N.12. Seguite sempre dritto direzione SS65 della Futa(x 5Km) fino ad incrociare via Murri. Quindi girate a sinistra e dopo 2 km Flamengo disco sulla sinistra.
FLAMENGOdisco: via della Direttissima 1 BOLOGNA
Per ogni altra info www.civieventi.it o infoline 335/5326378

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “CAPODANNO TUTTO LESBO

  1. Sapete una cosa? Dalla foto che avete messo sembra che di festeggiare il capodanno lesbico come fanno i maschi etero alle loro feste delo celibato? No grazie, non mi va proprio di vedere una spogliarellista o una che balla avvinchiata ad un palo che sa tanto di pensiero fallico. Altro da proporre? io me ne vado a New York a festeggiare con il gruppo Ellis per le strade di Soho, fra donne lesbiche senza donne etero che si spogliano su una pedano e che sranno anche stufe di fralo sia per uomini che per donne. E che diamine. Qualcuno a voi maschi gay o etero ve lo doveva dire. Sappiate che allae donne lesbiche non attira la pornografia come a voi maschi! E non lo dico io ma anche illustri nomi.

Lascia un commento

Per inviare un commento !