CINEMA: PER IL PRIDE MARATONA DI FILM GAY SU SKY

Il 16 giugno cinemaratona su Sky Show con ben sette commedie del ciclo ‘Funny and Gay’ a partire dalle 13.05. Due titoli gay, quattro lesbici e un musical gender-bender.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

In occasione del Gay Pride nazionale di Roma, Sky Show propone per il 16 giugno una maratona di ben sette commedie del ciclo Funny and Gay, dalle 13.05 fin oltre mezzanotte.

I titoli gay sono la commedia corale spagnola Cupido in vena di scherzi (Km. 0) di Yolanda Garcia Serrano e Juan Luis Iborra che apre la cinemaratona e il balneare Questa casa non è un albergo (Crustacés et coquillages) di Olivier Ducastel e Jacques Martineau con Valeria Bruni Tedeschi in chiusura alle 23.00. Quelli lesbici Addio al nubilato (14.50), Curry amore e fantasia (16.30), L’amore all’improvviso (18.00) e Gonne al bivio (19.25).

In prima serata, alle 21.05, va invece in onda il musical gender-bender 20 cm di Ramon Salazar con Monica Cervera.

(RS)

Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni