Oggi il super sexy Russell Tovey compie 35 anni! L’attore – gay dichiarato – è noto soprattutto per i suoi ruoli in alcune serie tv di successo, come Being Human, Looking e Quantico. Ogni sua mossa è ormai seguita con dedizione febbricitante dai suoi tantissimi fan e il buon Russell ormai l’ha capito alla grande, tant’è vero che regala periodicamente scene e apparizioni al cardiopalma, come potete vedere QUI >>> oppure anche QUI >>>>
Per auguragli buon compleanno, abbiamo identificato cinque motivi sufficienti per amarlo. Anche se, a onor del vero, la lista in realtà potrebbe essere assai più estesa…
Eccoveli.
L’ACCENTO
Il fascino di Russell è dato da un mix irresistibile di elementi e tra questi sicuramente il forte accento inglese, che molti di noi avranno potuto apprezzare guardando gli episodi delle serie tv in cui è apparso in lingua originale. Per chi non avesse avuto questo piacere vi mettiamo qui un assaggio, tratta da un’intervista di qualche tempo fa:
LE ORECCHIE
Altro segreto del successo di Russell sono le sue orecchie: vistosamente a sventola, che lo rendono al contempo buffo e arrapantissimo:
IL LATO B
Che ci abbiate fatto caso o no, Russell ha un’altra freccia di valore al suo arco:
IL CANE
Efficacissima new entry nel magico mondo di Russell Tovey è poi il suo Rocky, ormai compagno inseparabile di vita e selfie:
IL PERSONAGGIO IN LOOKING
Resterà nei cuori di molti di noi poi Kevin, il suo personaggio in Looking, il bugiardo, scombinatissimo, eccitantissimo re dei videogiochi, che fa perdere la testa a Patrick, il protagonista della serie. Qui una delle scene più forti della seconda (e ultima) stagione della serie:
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.