Darrell Thorne è un make-up artist e performer che sta spopolando sui social grazie ai propri innovativi duetti drag con sè stesso. Video in cui Thorne ha uno specchio sul viso, al centro del volto, con un lato maschile e uno al femminile con cui ‘cantare’ in lip-sync.
Il suo ultimo video, ovvero una performance di “(I’ve Had) The Time Of My Life” da Dirty Dancing di Bill Medley e Jennifer Warnes, ha rastrellato decine di migliaia di visualizzazioni su Instagram e milioni di click su TikTo. Con un altro video, sulle note di “Don’t Go Breaking My Heart” di Elton John e Kiki Dee, Darrell ha suscitato l’attenzione dello stesso baronetto, che l’ha ricondiviso sui propri canali social.
Thorne ha sede a Bushwick, Brooklyn, New York. Un “performer, designer e produttore“, ha confessato a Queerty, che prima della pandemia si esibiva “in tutti i tipi di luoghi, in tutto il mondo, dall’opera alla televisione ai nightclub“.
Ma Darrell raramente si esibiva in drag di fronte a un pubblico. “La maggior parte delle volte trasformavo me stesso e la mia squadra di ballerini in creature ultraterrene e fantastiche che andavano oltre la resistenza o il genere”.
L’essere stati obbligati a rimanere a casa durante la pandemia si è rivelato inaspettatamente produttivo.
È stato un momento così interessante per riflettere su me stesso e sull’essere molto chiaro su come voglia trascorrere il mio tempo. Sia la scrittura che la creazione di contenuti video sono emerse come aree su cui concentrare la mia attenzione. È davvero meraviglioso sentire tutti i feedback positivi delle persone che dicono che ha portato loro gioia, li ha resi felici, ecc. Ora lavorando a un video nuovo che pubblicherò questa settimana, e ho intenzione di fare un’intera serie di questi “duetti “, approfondendo tutti i tipi di scenari. Rimanete sintonizzati!
E chi se li perde?
https://www.instagram.com/p/CK4jc4mB7qg/
https://www.instagram.com/p/CH-0K5OBZv1/