Fullcut, il diamante per tutt*

Idea regalo per il Natale 2017: un diamante da acquistare on line, qualità certificata, costo accessibile. Emozione garantita.

Nel 1953 Marilyn cantava con la sua vocina suadente che sono i diamanti i migliori amici delle ragazze.

I tempi cambiano, il costume si evolve, e se 64 anni dopo l’emozione di regalare o ricevere un diamante resta intatta, ora diventa più facile e originale, grazie a FullCut.

Nata in Belgio, FullCut è una start up specializzata in piccoli diamanti di altissima qualità venduti in modo innovativo: on line, con un packaging elegante e 100% personalizzabile. Non il solito gioiello dunque, ma un diamante in una scatola regalo molto accattivante, che lo protegge nel tempo.

Tutte le gemme sono certificate dall’IGI – il più grande istituto di certificazione gemmologica indipendente al mondo. La certificazione ne garantisce tutte le qualità di taglio, colore, caratura e purezza. Il diamante Fullcut è quindi un regalo molto originaleadatto a qualsiasi occasione in cui celebrare l’affetto, l’amore e l’amicizia. Lauree, Baby Shower, Cresime, Comunioni, Compleanni, tutte occasioni perfette per regalare un diamante. C’è anche una versione BabyCut, pensata appositamente per i bambini.

Come acquistare? Andando sul sito e personalizzando il proprio acquisto. Si sceglie l’occasione per la quale si regala il diamante Fullcut, la dimensione e la qualità dello stesso, il colore della scatola d’alluminio e infine il biglietto d’auguri da allegare al pacchetto. Tutto molto semplice e lineare, personalizzabile… e tremendamente raffinato.

ecommerce diamanti

Un diamante Fullcut è un regalo davvero speciale e sicuramente gradito, un dono il cui valore si mantiene nel tempo. Ogni diamante Fullcut è inoltre protetto da uno speciale blister anti contraffazione sigillato direttamente dall’IGI successivamente alla valutazione della pietra. Molto importante è anche il certificato numerato, un vero e proprio passaporto del diamante, valido in tutto il mondo per il riconoscimento del suo valore.

Ti suggeriamo anche  5 accessori di lusso da regalare a Natale

Mancano tanti giorni a S.Valentino e invece Natale è alle porte, regalare un diamante è sicuramente un’idea fantastica! Ma per regalare un diamante a chi ami non c’è bisogno di aspettare le ricorrenze. E nemmeno di essere milionari: per l’appunto il diamante base a 0,04 Ct ha uno costo di soli 149 euro. Infatti, essendo la vendita fatta online e non essendoci gioiellerie come tramite, il prezzo del diamante rimane competitivo rispetto ai metodi classici di acquisto. E la spedizione è gratuita, con diritto di reso entro 14 giorni dall’acquisto.

È sempre una buona idea dimostrare il nostro affetto nelle tante sfaccettature dei diamanti alle persone speciali della nostra vita.

 

 

Pride

Rimini, bellissima passerella arcobaleno da spiaggia per celebrare l’Onda Pride

Dal Bagno Ventisette di Rimini arriva un gesto di assoluta vicinanza alla comunità LGBT italiana, a pochi giorni dal Pride Month e da quell'Onda Italiana purtroppo frenata dal Covid-19.

di Federico Boni