Dominic Hilton ha oggi 27 anni, ha fatto coming out come omosessuale a 14 anni e una volta maggiorenne ha iniziato a fare l’escort. Abbandonata la professione, ha iniziato a frequentare diversi ragazzi, con lunghe storie d’amore.
Ma quando il giorno di Natale del 2017 ha rotto con il suo fidanzato, ha deciso che qualcosa doveva cambiare. Dominic ha così abbandonato il sesso per un lungo anno. Un 2018 casto e puro che a suo dire l’avrebbe trasformato. Perché Hilton, come riferito all’inglese The Mirror, sarebbe tornato/diventato eterosessuale.
“Il sesso è sempre stato qualcosa che mi è piaciuto”. “Ma l’anno scorso, quell’attrazione sessuale per gli uomini è finita”. Nell’ottobre scorso, mentre era in Spagna con un amico gay, si è reso conto del cambiamento. “Di solito chiacchieravo dei ragazzi, di quanto fossero attraenti, ma non questa volta”. “Allora il mio amico si è voltato verso di me e ha detto:” Sei proprio etero, vero? “E’ stata una cosa graduale, non è che ho premuto un interruttore e sono tornato etero”.
All’inizio Dominic ha pensato di essere bisessuale, se non fosse che l’attrazione sessuale per gli uomini sia completamente sparita.
“Non trovo più attraenti gli uomini”. “Non ho intenzione di dormire di nuovo con un uomo”.
Hilton ha così dovuto fare di nuovo coming out in famiglia, ma da eterosessuale, e ora è alla ricerca di una “ragazza dalla mente aperta”, perché in tante sono scappate quando lui ha rivelato loro di “essere stato gay”.
“Prima ero abbastanza camp, ma non ora. Mi piaceva truccarmi come Boy George, ma in questi giorni sono sempre in tuta da ginnastica. Se in passato mi avessero chiesto se una persona potesse cambiare la propria sessualità avrei detto di no, ma sono la prova vivente che è possibile”.
Dopo una vita di fidanzati e di amore omosessuale? E’ molto più facile pensare che quella rottura natalizia con l’ex compagno abbia causato non pochi problemi al povero Hilton.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Ma che stronzate!
foto Instagram proprio da etero