“Sono felice di come sono e questo ragazzo accanto a me mi rende orgoglioso di essere gay”. Con questa frase semplice e diretta Duncan James, il cantante volto simbolo dei Blue, nelle scorse ore ha fatto coming out, rivelando al pubblico il suo amore per Rodrigo Reis.
“Allarme foto carina! Una persona così bella fuori e dentro. Grazie Rodrigo Reis per farmi sorridere”, scrive Duncan pubblicando una loro foto insieme, sorridenti, naso contro naso mentre si guardano negli occhi. Lo scatto ha superato in breve i 30mila like e forse è questo che ha dato al cantante il coraggio di fare coming out svelando la loro relazione.
“Ieri ho pubblicato questa foto su Instagram ieri e non riuscivo a credere al bellissimo riscontro che ho avuto, i commenti e l’amore da parte delle persone. Per molti non mi sono mai identificato come omosessuale a causa dei miei problemi col fare coming out. Ma adesso sono felice di essere così e questo ragazzo mi rende fiero di essere gay”, ha spiegato infatti poi su Twitter dove è stato sommerso dai commenti entusiasti dei fan che, soprattutto negli anni dell’apice del successo dei “Blue” (tra il 2001 e il 2005), l’hanno incoronato come un sex symbol.
Duncan James ha insomma rimodulato il coming out fatto in passato (“sono bisessuale“), annunciando di fatto la propria omosessualità. Tutto merito di Rodrigo Reis, bel brasiliano trapiantato in Belgio, che si descrive sul proprio profilo Instagram come un filmaker, fotografo e designer amante del fitness e del buon cibo.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.