E’ IL MOMENTO DI KYLIE

Il suo ultimo singolo "Chocolate" ai vertici delle chart UK, sta scalando anche le nostre classifiche. E lei esce con un DVD del suo concerto più entusiasmante: da luglio nei negozi.

E' IL MOMENTO DI KYLIE - kylie live02 - Gay.it
3 min. di lettura

MILANO – Momento d’oro per Kylie Minogue: mentre il suo nuovissimo singolo “Chocolate” si è già assicurato i primi posti della classifica UK e scala velocemente anceh quelle nostrane, la bionda australiana invade i negozi di dischi con un DVD che farà impazzire tutti i suoi appassionati: è in uscita a luglio “Body Language Live“, che raccoglie le immagini – e, va da sé, i suoni – del concerto all’Hammersmith Apollo di Londra, insieme con riprese esclusive dei ‘dietro le quinte’, un’intervista con Kylie e riprese delle prove e dei momenti di relax. Inoltre, i video di “Slow”, “Red Blooded Woman” e del nuovo singolo “Chocolate”.

E' IL MOMENTO DI KYLIE - kylie live cover - Gay.it

Kylie continua insomma a cavalacare il successo del suo ultimo album, “Body Language“, e a riempire anche le pagine dei tabloid. Pare infatti che l’ultima prodezza di Minogue e fidanzato sia nel campo degli acquisti milionari. E’ di pochi giorni fa la notizia secondo la quale Olivier Martinez, il fidanzato di Kylie Minogue, aveva comprato lo yacht che a lei era tanto piaciuto. La barca era all’asta a St. Tropez, ed Olivier aveva fatto l’offerta più alta, aggiudicandosela per la cifra di circa 268.000 euro.
Forse colpita dal gesto, anche la cantante ha ora messo mano al libretto degli assegni. Ed ha comprato casa. Anzi, quindici appartamenti in blocco. La cantante avrebbe speso in tutto l’equivalente di 8.900.000 euro. Tutte le abitazioni si trovano nella stessa zona della città in cui è nata, ed una, su due piani, in Monomeath Avenue, dove ancora oggi abitano Ron e Carol, i suoi genitori.
Ma torniamo alle prodezze musicali di Kylie. Il DVD di “Body Language Live” è incentrato sul concerto che la cantante ha tenuto sabato 15 novembre 2003, per il lancio dell’album “Body Language”, uno show esclusivo e molto speciale al teatro Hammersmith Apollo di Londra. Per quella sola notte, alcuni fortunati ospiti e fans hanno fatto parte del pubblico che ha visto Kylie esibirsi per la prima volta con il nuovo repertorio dell’ultimo album, con scenografie incredibili e coreografie mozzafiato dedicate alle più famose canzoni dei suoi ultimi 3 dischi (e qualche sorpresa!).
Lo spettacolo, intitolato ‘Money Can’t Buy’, è costato un milione di sterline per una sola notte e ha richiesto mesi di preparazione. Ora, con il titolo “Body Language Live”, lo spettacolo e tutte le riprese attinenti ad esso saranno pubblicate su un DVD di 110 minuti in surround sound mix il 12 Luglio. Vi è un documentario con riprese inedite delle prove, dei “dietro le quinte”, un’intervista con Kylie, una foto gallery, una sezione DVD-ROM per pc e i promo video dei tre singoli “Body Language” – “Slow”, “Red Blooded Woman”, oltre al nuovo “Chocolate”.

E' IL MOMENTO DI KYLIE - kylie live01 - Gay.it

Si tratta dello spettacolo più “intimo” di Kylie, in questi anni. L’Hammersmith Apollo ha una capienza di 4000 persone; l’ultima volta che Kylie vi si esibì fu nel Marzo 2001, con 7 serate tutte esaurite! I suoi spettacoli più recenti a Londra si sono tenuti all’Arena di Wembley nel 2002, con 4 serate completamente esaurite che erano solo una tappa di un tour mondiale a cui hanno assistito oltre 250,000 persone, tour in cui segnò il record assoluto d’incassi a Newcastle e Manchester.
“Money Can’t Buy” si apre con Kylie seduta sopra un piccolo trespolo sospeso ad un’altezza così elevata da far tirare un sospiro di sollievo a tutto il pubblico quando finalmente scende sul palco. Poi gli abbaglianti costumi elettrizzano il pubblico, insieme alle luci e agli effetti speciali tra cui una sequenza spettacolare con la torre Eiffel su un emozionante medley di ‘Je T’Aime’ e ‘Breathe’ ed un momento in cui Kylie canta a cavalcioni di una motocicletta vintage fatta appositamente arrivare per lo show. Anche i costumi sono stati appositamente creati da Helmut Lang, Chanel e Pucci.
Clicca qui per l’e-card player del DVD di Kylie Minogue.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Papa Francesco Dignitas Infinita - Chiesa Cattolica - Vaticano

Il documento del Vaticano che mette l’intera comunità LGBTI ai margini: teoria gender, surrogata, bambini e altre mistificazioni reazionarie

Culture - Giuliano Federico 8.4.24
GialappaShow, Gigi è Mahmood con i ballerini cileni (VIDEO) - Gigi e Mahmood - Gay.it

GialappaShow, Gigi è Mahmood con i ballerini cileni (VIDEO)

Culture - Redazione 11.4.24
Mahmood è in tour in Europa per presentare l'album "Nei letti degli altri"

Mahmood più libero che mai sul palco, il suo tour strega l’Europa e “Tuta gold” conquista il triplo disco di platino

Musica - Emanuele Corbo 9.4.24
Marco Mengoni per un noto brand di gioielli

Marco Mengoni è un gioiello, ma la verità è che tutti guardano un’altra cosa

Musica - Emanuele Corbo 10.4.24
Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Pietro Fanelli, Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 10.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Joe Biden, Taylor Swift, Donald Trump

Sarà Taylor Swift a ‘salvare’ Joe Biden e sconfiggere i repubblicani?

Musica - Redazione Milano 1.2.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il percorso di Federico Massaro dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Culture - Luca Diana 27.2.24
Paola Iezzi: "Se penso a tutte le cattiverie che ci dicevano quando facevamo il nostro pop. Massacrate" - Paola e Chiara Blu - Gay.it

Paola Iezzi: “Se penso a tutte le cattiverie che ci dicevano quando facevamo il nostro pop. Massacrate”

Musica - Federico Boni 16.2.24
Ariana Grande (Billboard)

Nel nuovo singolo di Ariana Grande c’è un po’ di Madonna?

Musica - Redazione Milano 10.1.24
Ed Sheeran, in Malesia chiedono il divieto al suo tour perché diffonde "ideologia LGBT" - Ed Sheeran - Gay.it

Ed Sheeran, in Malesia chiedono il divieto al suo tour perché diffonde “ideologia LGBT”

Musica - Redazione 6.2.24
Logo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024, tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Culture - Luca Diana 12.3.24
Kylie Minogue e l'ipotesi duetto con Madonna: “Forse, chi lo sa… vediamo, lo farei subito" (VIDEO) - Kylie Minogue apre allipotesi duetto con Madonna - Gay.it

Kylie Minogue e l’ipotesi duetto con Madonna: “Forse, chi lo sa… vediamo, lo farei subito” (VIDEO)

Musica - Redazione 11.3.24
Sanremo 2024, 3a serata. Ecco l’ordine d’uscita degli ultimi 15 BIG in gara con Teresa Mannino co-conduttrice - Sanremo 2024 3a serata - Gay.it

Sanremo 2024, 3a serata. Ecco l’ordine d’uscita degli ultimi 15 BIG in gara con Teresa Mannino co-conduttrice

Culture - Redazione 8.2.24