Elettra Lamborghini sarà la prima a salire sul Trono Lesbo di Uomini e Donne?

“Non so nemmeno se esite il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile”.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Elettra Lamborghini è bisex. Lo ammette lei stessa:“Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”, ha detto recentemente.

Dopo un bacio lesbo che si è scambiata con un’altra concorrente al Grande Fratello Vip spagnolo, ora pare che la ricca ereditiera possa finire sul Trono Gay anzi Lesbo di Uomini e Donne.

Elettra Lamborghini Blogo a tal proposito ha detto: Nì. È difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani.

Prima di approdate (eventualmente) sul Trono Lesbo di “Uomini e Donne“, dato il suo essere bisexElettra Lamborghini sarà tra i protagonisti della terza edizione di Super Shore, show di Mtv per la prima volta quest’anno registrato in Italia. A partire dal 7 luglio i ragazzi provenienti da Spagna, America Latina e Francia si divertiranno a Rimini per un mese intero. L’edizione andrà in onda in ben 40 Paesi nel mondo dalla prima settimana di ottobre.

Ti suggeriamo anche 

Lucas Peracchi: "Le mie insicurezze, le avance, le strane richieste e certi DM.."

TV

25 anni anni fa finiva Non è la Rai: ecco 10 momenti cult – video

Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.

di Redazione