Elettra Lamborghini è bisex. Lo ammette lei stessa:“Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”, ha detto recentemente.
Dopo un bacio lesbo che si è scambiata con un’altra concorrente al Grande Fratello Vip spagnolo, ora pare che la ricca ereditiera possa finire sul Trono Gay anzi Lesbo di Uomini e Donne.
Elettra Lamborghini a Blogo a tal proposito ha detto: “Nì. È difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani“.
Prima di approdate (eventualmente) sul Trono Lesbo di “Uomini e Donne“, dato il suo essere bisex, Elettra Lamborghini sarà tra i protagonisti della terza edizione di Super Shore, show di Mtv per la prima volta quest’anno registrato in Italia. A partire dal 7 luglio i ragazzi provenienti da Spagna, America Latina e Francia si divertiranno a Rimini per un mese intero. L’edizione andrà in onda in ben 40 Paesi nel mondo dalla prima settimana di ottobre.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.